Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [THREAD UFFICIALE] Problemi, aiuti, consigli sul Modding [GT-I9100]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Cristian, 25 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yoshi92

    yoshi92 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    8
    fatto tutto, ora attendo...non ho una SIM inserita, ma al wifi si connette, non è rilevante, giusto?
    Edit: pare funzionare, grazie mille :)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la sim non centra niente una volta che hai messo i tuoi dati dell'account google e sei connesso via wifi se entri nel playstore deve andare per forza e dovresti riuscire a scaricare senza problemi.
     
    A yoshi92 piace questo elemento.
  3. yoshi92

    yoshi92 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    8
    Buongiorno dinuovo!
    Curiosando un po' in giro ho scoperto l'esistenza della NeatROM e della JellySNAP per l'S2...con la CM11 mi trovo bene, però avendo già un NEXUS 5, vorrei provare delle ROM diverse, e le personalizzazioni Samsung non mi dispiacevano. La NeatRom pare sia un'ottima ROM, posso flasharla tranquillamente nonostante abbia kitkat 4.4.4 e con il kernel consigliato nella guida? Inoltre, è vero o no che sui dispositivi Samsung è sempre meglio installare delle rom su base sammy?
    Grazie anticipatamete, Simone
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per quelle 2 rom che hai detto bisogna che guardi su xda, sul forum in sezione S2 non ci sono. sui dispositivi samsung forse dicono che è meglio installare una Custom Rom basata su FW stock perchè queste appunto comprendono tutti i driver propietari di samsung quindi sicuro vanno meglio di tutte le altre basate su AOSP e compagnia bella. io sinceramente su S2 le ho provate un po' tutte le rom e vanno tutte benone.
     
    A yoshi92 piace questo elemento.
  5. yoshi92

    yoshi92 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    8
    Le ho trovate proprio su XDA! Volevo solo sapere se non incappo in alcun tipo di rischio flashando dalla cyano. Grazie per la risposta comunque :)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Metti i link di xda delle 2 ROM poi ci guardo più tardi e ti posso dare qualche info....

    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.1.1
     
  7. yoshi92

    yoshi92 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    8
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.