Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Unroot e lollipop update (OTA)

Discussione in 'Modding - Motorola Moto X' iniziata da Angelo Tognon, 3 Lug 2015.

  1. Angelo Tognon

    Angelo Tognon Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi posseggo un moto x 2013 (xt1052) con i permessi di root, una recovery twrp(mi sembra) e xposed instalalto, ho 2 dubbi, il primo è devo necessariamente flashare una immagine stock di kk e poi aggiornare via ota o posso fare l'unroot via supersu? in questo secondo caso andrei lo stesso a perdere i dati? Il secondo dubbio è esiste un modo per non perdere i dati con questo aggiornamento? (è lenta l'usb per fare i backup di cose importanti sul pc, posso farlo, ma preferirei non dover arrivare a farlo)
    Grazie a tutti
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , allora : alcuni telefono permettono di aggiornare via OTA anche con tutto modificato , altri no . Il problema è la recovery modificata e non il root di per sè . Perciò se hai problemi installa la recovery stock e aggirona via OTA . Questo tipo di aggiornamenti non comportano la perdita di dati ma per stare sicuro e visto che hai il root ti consiglio di scaricare Titanium e fare un backup con questa app