Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, si, anch'io specifico che l'usabilità è ottima... ,NFS come sphalt rallentano solo quando arriva una notifica di risposta... era già cosi con ls 2.1.x... poi con OC a 998, risultava quasi impercettibile.

    Per la ram libera sto tra i 60 ei 80, più della LS2.1.4, ma credo si possa arrivare oltre... che mi pare che sulla bin liscia girava tra i 90 e i 100... avevo messo soppra ES file manager e controllato.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sux... apena fatto il caffe xD, quanto zucchero prendi ??? Se rispondi presto, faccio in tempo a portartelo da roma caldo caldo ahhhhhhh ;) :eheh:
     
  3. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Non so a voi ma a me l'audio del navigatore di Google Maps è bassissimo...
     
  4. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Te pareva....
    non riesco a rebootarlo con la malez.
    Ho installato la leaked e l'ho provata un po', poi volevo installare la LS ma non riesco a farlo rientrare nella malez....
    stavo provando con adb (con tutti i files funzionanti che mi aveva consigliato yann73 e aveva funzionato per installare la precedente LS2.1.4) ma ora se lancio reboot to recovery da tel acceso con debug attivato, usb collegata ecc, si spenge il liquid ma non mi entra nella malez...rimane nero....
    Qualche consiglio?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Riflasha la recovery... poi comunque ci mette un pò ad accendersi la boot img della recovery.
     
  6. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao Yann :)
    sto provando a riflashare la recovery, è partita, ma attualmente è fermo con la barretta bianca a metà (nel boot originale) con la finestra dos che dice writing ma rimane tutto fermo.
    tra l'altro riesco a far partire questa installazione da tel acceso, ma se voglio partire da tel spento, non funziona più la combinazione tasti e la procedura per partire da boot originale (collegando cavo, poi batteria quando appare l'icone, i tre tasti ecc). Mi riparte il sistema e non il boot...mah!
     
  7. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho lo stesso problema anche con la LS 2.1.4....
     
  8. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0

    Credo sia un problema di google, perchè a me va uguale in tutte le bin, anche quelle originali che avevo prima
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    i settaggi del touchscreen vengono applicati UN MINUTO DOPO l'accensione del telefono... questo ti avrà ingannato :)
    per la baseband...secondo me hanno fatto GROSSI progressi in 2g (ci credete ke da venerdì sera a ora sto ancora al 60% di batteria? parekki sms, qlke telefonata, e smanettamenti vari, un po' di bluet, niente wifi) ma sono regrediti molto per quanto riguarda il 3g. perdita di connessione, troppa batteria consumata

    sisi metti rete STANDARD e dimmi come va!
    per il launcher...a me non capita sinceramente... :(

    è un problema del kernel del liquid, per ora non possiamo farci niente...
     
  10. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    è un problema del kernel del liquid, per ora non possiamo farci niente...[/quote]

    Ma quindi...io come faccio a installare la LS 2.2...? senza la malez...?
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova con l'autoeseguibile di xda... dovrebbe essere il link nelle prime paggini.

    Quando flashi la recovery (ci dovrebbe mettere non più di 1 minuto) stacca dal usb e prova a riaccendere con la combinazione tasti... sejza cavo usb attacato
    verifica di aver attivato il debug usb.
    Se usi win 7 devi fare tutto (non tisapprei dire esattamente cosa, perchè non l'ho nemeno mai visto in azione) in modalita super amministratore.
     
  12. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao Yann, ma è vero che questa era una Bin destinata allo Stream?!?!?!
     
  13. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    No no ho xp...
    a pag 6 di questa discussione c'è un link
    ma è uno zip della b1....e tra l'altro non so cosa vuol dire xd.... :(
     
  14. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    non può essere che era dastinata allo stream in quanto lo stream ha la cpu occata a 1Ghz e poi non penso che il kernel dello stream sia compatibile con il liquid...
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Ma quindi...io come faccio a installare la LS 2.2...? senza la malez...?[/quote]


    lol ho sbagliato quote XD

    volevo rispondere all'utente ke ha detto ke l'audio di maps non si sente XD scusa ^^
     
  16. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0

    lol ho sbagliato quote XD

    volevo rispondere all'utente ke ha detto ke l'audio di maps non si sente XD scusa ^^[/quote]


    ehehe....bah allora come fo?? :D
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Da fonte sicurissima, abbiamo un amico in emea acer, quindi son loro che distribuiscono le bin, doppo che glile danno da thaipei, la 0.007.00 corrisponde a una bin in corso di elaborazione froyo per lo Stream. infatti sta cercando di vedere se tra i migliaia di file nei server privileggiati del acer trova alltre bin più recenti. ovviamente, non lo posso mettere alle strette con tutto il lavora che si ritrova, ma apena a.qualcosa di nuovo c'è lo data come a sempre fatto. calcolate che l'altra volta ci ha regalato anche altre bin per E Ferrari, e stream. tutte eclair, quindi ormai inutile, senon per qualche applicazioni , ma quello sux sa cosa farne.
    Per ora comunque sta ancora cercando. tra l'altro vista la compatibilita delle bin tra i modelli che a questo punto qualsiasi bin può servire al grande sux. infine tutte le azione di correzione e modifiche aportate da sux per quel che riguarda il fonsumo batteria, sembra interessare tantissimo al suo capo .
     
  18. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Grazie per la risposta e Sux è un Grande........
     
  19. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    speriamo che sia così, quindi le bin per lo stream sono compatibili con il liquid?
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Si, e quindi possiamo stare tranquilli sullaancora grande quantita di materiale acer per i lavori di sux...