Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Streaming partite di calcio sotto rete mobile o chiavetta

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da miriamast, 14 Lug 2015.

  1. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, mi sono da poco trasferita a Verona con il mio ragazzo. Attualmente ci stiamo ponendo il problema di come usufruire dell'abbonamento Mediaset Premium di mio padre per la visione delle partite di calcio dal relativo sito web. Purtroppo non possiamo per ora mettere l'adsl o la fibra perciò quale abbonamento con rete mobile per tablet o con chiavetta per notebook mi consigliate? Spero che qualcuno possa aiutarci perché noi siamo dei super tifosi del..... Ciaooooo.
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Al di là di quale operatore scegliere, in quanto devi valutare te se la zona è ben coperta, dovresti orientarti su un contratto FLAT o quanto meno con consumo ad ore e non MB
     
  3. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Scusami, che ne pensi di questa offerta della Tre?
    http://www.tre.it/tariffe/web-60

    Inoltre io mi trovo nei pressi dello stadio di Verona ed ho notato che la sera del concerto di Tiziano Ferro la mia connessione alla rete mobile Tre non funzionava. Dunque se la mia squadra del cuore dovesse giocare in contemporanea con le due squadre di Verona allora mi sa che non vedrei mai nulla, qualsiasi sia l'operatore. A questo punto secondo te dovrei optare per un modem fisso? L'unico problema è che non so quanti mesi resterò in questo posto.... Thanks.
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    L' offerta pare buona, ma il discorso e' sempre quello....devi avere la certezza che nel posto in cui ti trovi hai una buona copertura(meglio LTE)
    non ti affidare solo al sito della 3 ma per esserne sicura dovresti testare con un telefono con sim 3 la bonta' effettiva della copertura.
    Esempio, io ho la 3, nella mia via non va in LTE ma se giro l' angolo si=O
     
  5. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ma io ti sto scrivendo proprio sotto rete mobile della Tre, ma bisogna attivarla l'LTE? Non ha costi? E che simbolo esce?
    Posso eseguire ciò che è scritto in questo articolo?
    http://www.navigaweb.net/2015/06/si-puo-attivare-internet-4g-lte-con-tre.html?m=1

    Thanks.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    L'opzione lte con la tre ora è gratuita, ti esce 4g o lte(a seconda del telefono)
    Fai uno Speedtest per vedere la velocità effettiva, se è buona sei a posto
    Confermo ciò che dice l'articolo, io ho lte attivato gratuitamente.

    HTC ONE M8
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2015
    A miriamast piace questo elemento.
  7. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Scusami ancora ma potresti dirmi se anche a te la schermata compare come nella mia foto cioè con stato rinnovo automatico non attivo, grazie.[​IMG]
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    [​IMG]

    È attiva

    HTC ONE M8
     
  9. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, ho appena attivato il rinnovo automatico. Mi sto chiedendo però se il mio moto g 2013 sia davvero predisposto al 4g infatti qua non lo vedo: uploadfromtaptalk1437111210248.jpg
    A te ci sta, giusto?
    Insomma non ho ancora capito dove leggere le caratteristiche del proprio smartphone, mi sa che devo solo fare una ricerca su Google.
    Ciao.