Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Sarà per questo che in questa bin c'è la home dello stream (Acer UI)?!?!!?........
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, sempre Leo, l'altro giorno mi diceva che l'intensione del acer è di rendere la loro UI compatibile e inserita in tutti loro terminali android.
    tra l'altro chiacherando, io penso che la scelta aziendale loro è proprio di fare fuori uscire materiale loro per farsi aiutare ad ottimizzarlo dagli utenti. questo da molta più sodisfazione agli utente, delproprio terminale.
    io credo che sia una tattica molto agressiva ed efficace nella loro concorrensa con le altre case produttrice. poi sapendp che è da poco che acer produce terminali smartphone, rispetto alle altre case produttrice, tuttp questo chiarisce un evidente desiderio di farsi notare in quel campo.
     
  3. sun545

    sun545 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a far partire la malez e installare...grazie, come al solito.
    Una domanda, la sez temi della LS non funziona (crasha). C'è un qualche fix?
     
  4. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un problema (dopo quello della sd dell'altro giorno, magari yann se ne ricorda...)

    Stavo installando la bin di Froyo con l'acer tool da un portatile. Non mi sono accorto che il cavetto dell'alimentatore era leggermente scollegato e così la batteria si è esaurita mentre stava ancora installando!

    Adesso non parte più niente... ditemi che c'è un modo per rimediare e che non ho in mano un mattoncino...

    Grazie...
     
  5. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Non ti so aiutare, ma ti posso far rilassare dicendoti che un modo per risolvere c'è quasi sempre per il Liquid =D Ho letto che il Liquid sia uno di quei smartphone che si possa sempre far risuscitare =D
     
  6. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo speriamo, ma comincio a disperare...

    Ho provato a fare un hardreset ma la combinazione vol giù + vol su + power ma non succede niente...

    Tra l'altro se può aiutare appena si è impiantato tutto ho provato a fare la combinazione per la recovery. Ha vibrato tre volte e poi basta. Adesso non fa più neanche quello...
     
  7. roberto71

    roberto71 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    x golia
    hai provato a riflashare una bin?

    Ciao.
     
  8. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Caspita roberto mi sa che hai ragione. Avevo provato a riflasharlo ma me lo dava come non connesso. Adesso ho riavviato il pc e l'acer tool e me lo vede. sto provando a ri-flashare, ma a questo punto visto che il processo è partito dovrebbe andare a posto.

    Thanks
     
  9. roberto71

    roberto71 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    di niente golia...
    Ciao.

    Sto testando la ls 2.2 e direi molto reattiva
     
  10. ilsalgo

    ilsalgo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    secondo me se le bin fossero uguali per i due dispositivi (cosa alquanto improbabile vista la diversità hardware) su questa dovrebbe esserci la radio fm visto che stream, se non ricordo male, ce l'ha......
     
  11. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Confermo, tutto a posto. ciao roberto.

    Anche io oggi ho provato la Ls 2.2. Molto bella.

    Ho avuto però un grosso problema (oltre a alla curiosità di provarla) che mi ha portato a riflashare la bin acer.

    In poche parole ripristinando il titanium backup delle app e dei dati che avevo sulla ls 2.1 mi dava un continuo errore di un processo android.acore (mi pare) che rendeva inutilizzabile il telefono.

    Evidentemente era un qualche cosa del backup che andava in conflitto perché con la rom liscia di suxsem non succedeva niente. Qualcuno sa dirmi qualcosa? altrimenti mal che vada mi reinstallerò le app una a una.
     
  12. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    è normale... successo anke a me :p devi ripristinarti SOLO le app scaricate e deselezionare quelle di sistema!!! perchè con titanium se fai un backup TOTALE ti backuppa anke le app di sistema (tra cui il telefono cioè Phone.apk altro motivo di crash...) quindi ripristina solo le app ke ti ricordi di aver scaricato!!! tralascia quelle incluse nella vekkia rom!!!
    Ciao e spero di esserti stato utile!!!
    ps. io ho fatto così e ora ho kuel CAPOLAVORO di beta!!! ihih ihih :birra:
     
  13. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, grazie dado. farò così allora. Già così in effetti quella di suxsem pare già ben fatta. ora però sono curioso di smanettare un po' con l'acer ui dell rom originale. è molto veloce ma scatta, peccato...
     
  14. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ihih ihih anke a me piace molto.... peccato sia laggosa... comunque Sux dice che nella relase ufficiale della LS2.2 forse (e dico forse!!!) la metterà... confido in lui!!!
    ah fammi sapere se riesci poi!!! :cool:
     
  15. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Una delle peculiarità per me più interessanti di Froyo, è proprio quella di ripristinare automaticamente dal market tutte le apps installate, tutte insieme, senza che si debba far nulla. Visto che il back-up e il restore dei dati ha sempre dato problemi, ormai io faccio volentieri a meni di Titanium.
     
  16. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Matteo, questa funzione mi mancava... ho provato a cercare sul market però non ho trovato niente. come si attiva il processo? grazie.
     
  17. roberto71

    roberto71 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    x golia
    fa tutto in automatico froyo, ossia quando al primo avvio tu inserisci i tuoi dati,
    prima di completare la procedura c'è una schermata che ti comunica che vengono salvati i tuoi programmi, così ad ogni nuova installazione o hard reset, all'avvio lui senza neanche chiedeterlo ti reinstalla tutto...chiaramente gli ci vuole un po di tempo, ma vedrai che il lavoro lo porta a termine!!! ;)
     
  18. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Esatto.
     
  19. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ah ok, sì ho visto la funzione di backup all'inizio. Però quel backup funziona solo quando hai già installate tutte le app su froyo e fai un aggiornamento sempre a froyo. ma per me che passo dalla 2.1 alla 2.2 il trucchetto non funziona ancora e devo ripescare tutte le app da titanium, giusto?
     
  20. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Beh, si. Nell'ottica di un Froyo ormai stabile però, resta una grande passo in avanti.