Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

indeciso tra z3 e z3 compact

Discussione in 'Smartphone' iniziata da xXvito97Xx, 13 Lug 2015.

  1. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    guarda, io l'ho preso quando hanno fatto la versione LTE perché mi interessava provare la MIUI direttamente su Xiaomi, dopo vari tentativi su altri device dove i porting o le versioni adattate non mi sono piaciute per niente.
    Effettivamente devo dire che mi sono trovato bene, il telefono è costruito molto bene con materiali buoni, lo schermo è forse il migliore full HD che ho provato si comporta bene in tutte le situazioni.
    Lo spasso vero però è la rom, iPhoneggiante, veloce e bella da vedere e gratificante nell'uso, una volta presa la mano con la gestione dei permessi e tutto il resto si viaggia a manetta sempre anche grazie alla generosa batteria.
    Come difetti segnalo la scarsa memoria rom (16,con 13 circa liberi), la mancanza della banda 800 lte e anche che tende a scaldare parecchio nel profilo performace, ho visto anche 75 gradi alla cpu senza però riscontrare blocchi o altre rogne.
    Diciamo che se piace lo style iOS è uno dei device consigliabili con prezzo umano.

    Powered by MI4 LTE
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. xXvito97Xx

    xXvito97Xx Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Conoscete siti oltre gli stockisti dove acquistare smartphone?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Vedi Amazon è ottimo

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1