Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

froyo x desire fastweb

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da gm139, 28 Ago 2010.

1. gm139

gm139 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Possiedo un htc desire fastweb ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a froyo.
    qualcuno sa qualcosa?

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    fastweb è una schifezza, quando esce un aggiornamento lei deve prima modificarlo e poi lo rende disponibile per i terminali brandizzati con il suo marchio. anche io l'avevo fastweb e per disperazione ho sbrandizzato il mio desire e gli ho installato la rom originale, ricevendo così anche l'aggiornamento a froyo ufficiale!

3. mimmori

mimmori Baby Droid

Iscritto:
    29 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho un desire fastweb ed è da quasi un mese che spero in un aggiornamento ufficiale...

ma non esiste un modo per far riconoscere il tel come un no brand quando si cerca un aggiornamento via ota?
    Tipo con Nokia. Se non sbaglio era sufficiente cambiare solo il product code.

Ho letto varie guide per sbrandizzare me le vedo troppo rischiose e ho paura di fare casini. Per questo volevo qualche cosa di più semplice. Anche perchè non intendo mettere versioni mod.

4. gm139

gm139 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho chiamato il serv.tecnico di fastweb ma non sapevano neanche di che parlassi

5. mimmori

mimmori Baby Droid

Iscritto:
    29 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh, figurati... certo però che visto che ora froyo è ufficiale per i no brand, se non vogliono perdere nuovi clienti, sarà bene che lo rilascino anche loro in tempi rapidi...

in fondo questo aggiornamento è un po' diverso da quelli classici, magari di correzione, a cui siamo abituati...

6. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    cmq di froyo non se ne parla proprio in fastweb. poco fa è uscito l'aggiornamento alla 1.22 e tralaltro bastardissimamente hanno fatto in modo ke con questa versione non sia possibile rootare (almeno per ora).

7. filippo_80

filippo_80 Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma quindi chi ha aggiornato alla 1.22 non può più mettere una ROM ufficiale VIA RUU usando una goldcard?

8. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Rettifico. C'è qualcuno che con la 1.22 di fastweb è riuscito a flashare una rom originale usando l'RUU froyo.

9. filippo_80

filippo_80 Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Con o senza goldcard?

10. filippo_80

filippo_80 Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Confermo di essere riuscito a flashare da RUU froyo ufficiale, usando la goldcard, partendo dalla rom fastweb 1.22

11. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Ottimo, lo aggiungerò alla guida ;)