Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CONFRONTO SMARTPHONE 200 EURO...AIUTO!!!!!!!!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Ale2608, 16 Lug 2015.

  1. Ale2608

    Ale2608 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, siccome il mio s3 è ormai deceduto ho bisogno si uno smartphone da acquistare non oltre i 200 euro...avevo adocchiato in rete questi 3 modelli :huawey p8lite, huawey gplay mini e zenfone 2 ZE500CL...io lo userei per wathsapp, navigare in internet, social e giochi come clash of clans o real racing3...qual'è secondo voi il più fluido e reattivo per le mie esigenze? Attendo risposte e grazie in anticipo!!!
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Real Racing è piuttosto pesante , noteresti lag a dismisura secondo me .
    A quel prezzo buttati su un Huawei G7 o qualche Xiaomi/Meizu

    Inviato da Mountain View
     
    A Ale2608 piace questo elemento.
  3. William Patane

    William Patane Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    Con quella fascia di prezzo lascia perdere Android, Android è buono quando hai soldi da spenderci. Prendi un Lumia 640 (S.O Windows Phone), display 5 pollici, veloce e senza alcun lag, la batteria sembra infinita e ha tutti i tuoi requisiti, poi è sempre aggiornato e sarà uno dei primi (se non il primo) a ricevere Windows 10 Mobile. Lo trovi a 139€ nel modello DS (ha il dual sim ma non il 4G LTE) e a 160€ nel modello LTE (Supporta la connettività 4G LTE ma non il dual sim) Ecco qua le specifiche tecniche: Microsoft Lumia 640 LTE - Specifiche tecniche - Microsoft - Italia anche se c'è scritto LTE le specifiche sono uguali tranne per il fatto che uno ha l'lte e l'altro il dual sim. Se poi ti piace fare modding etc. vai su Android, qui però ti consiglio di prendere usato qualche ex top di gamma oppure ti butti su un S3 Neo nuovo a circa €200 la scelta è tua :)