Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non mi appare nome dell'operatore( h3g)

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da cecs73, 11 Set 2010.

  1. cecs73

    cecs73 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    sono solo2 gg che ce l'ho ma ho notato che non si sai mai (a meno di aprire la tendina) con che operatore si è in linea..... essendo con h3g sarebbe comodo saper quando vado in roaming tim
    esiste una maniera x avere(come con tuti i telefoni) il nome operator in vosta...grazie!
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ciao non so come si faccia a vedere il nome dell'operatore a cui sei connesso ma quando sono andato a londra questa estate ho notato che sull'indicatore del segnale dove appaiono le iconcine g,h o 3g al posto di esse c'era una r ed ho pensato stesse ad undicare che ero in roaming. Non so se anche in italia passando da un operatore all'alro ti indichi allo stesso modo il roaming ma presumo di si.
    Spero di esserti stato di aiuto ciao.

    Inviata da GALAXY S usando Tapatalk
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ci sono anche un paio di programmi che con un widget ti dicono il nome dell'operatore a cui sei connesso:
    - Network Widget (un pò spartano ma funzionale);
    - Phono (decisamente più cimpleto,soprattutto se si apre il programma).
    Ciao

    Inviata da GALAXY S usando Tapatalk
     
  4. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0

    modo normale non c'è ma stai tranquillo che te ne accorgi subito..
    anche io ho 3, e quando vedi le normali tacchette di segnale sei sotto tuo operatore, quando non prende, o sei in roaming trovi la r di roaming sul lato sinistro che ti informa