Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy tab 3 10.1 morto

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da matteomagico, 20 Lug 2015.

  1. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Salve ragazzi, un amico di famiglia mi ha portato il suo tablet dicendo che era morto ovvero non si accendeva, rimaneva impallato sulla scritta galaxy tab 3 oppure andava avanti compariva un omino android disteso che caricava e subito dopo un'altro con la pancia aperta e il triangolo rosso con il punto esclamativo.. Ci sono diverse anomalie però poiché con il loro caricabatterie diceva low battery.. Voltage 3.4 v una cosa del genere prima di accendersi.. E senza caricabatterie non si accendeva proprio.. Ora ce l ho qui a casa mia e lo sto caricando con il caricabatterie del mio galaxy tab 4.. Il problema sta nel fatto che non lo carica cioè non esce la batteria che si carica ma parte direttamente con galaxy tab 3 e fa tutto il procedimento.. Se lo tolgo dalla carica rimane fermo su galaxy tab 3 e si riavvia... Non entra in download mode e non entra nemmeno in recovery.. Ho fatto un video per essere più chiaro, ma davvero non so cosa fare.. Appena lo carica lo condivido con voi. Spero in un vostro aiuto. Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che tasti premi per entrare in download mode?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ho provato tutte le combinazioni.. Power + volume down.. Power + home button + volume down.. Power + volume up.. Power + volume up + home button... C'è qualche altra sequenza da provare?

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No di solito sono quelle che hai già provato, se non ci entra purtroppo non si può fare molto, ti conviene l'assistenza

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Non è mai capitata na cosa del genere?

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, ogni tanto capita ma è molto raro
     
  7. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    E cosa può essere la causa scatenante?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    di solito quando succedono cose cosi o si rompe qualche parte hardware o si corrompe il bootloader ma nel tuo caso non avendo moddato lo escluderei