Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale firmware scegliere italia

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da Antonio Bocchino, 20 Lug 2015.

  1. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    salve.. non so se c'è gia una sezione aperta di questo argomento però.. ho bisogno di sapere quale aggiornamento sia per il no brand italia del lg g3 ..vi chiedo questo perche il mio è versione europa e mi da parecchie noie dal riavvio della home in continuo appena esco da un app che sia fb whatsapp etc .. e in piu la ricezione è lenta a agganciare il segnale qualèil no brand fra questi 2 che si addice di piu per il g3 da 32 gb?? HIT/HUTCHISON(ITALY) oppure 6IT/HUTCHISON(ITALY) grazie per la pazienza
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nessuno dei due è no-brand. Il no-brand più recente per il 32GB è il 195 20D.
     
  3. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille spero di risolvere cosi... una curiosità mi arrivano uguale gli aggiornamenti? non essendo mai stato rootato?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il root non c'entra, se firmware installato e IMEI del telefono non coincidono non riceverai gli aggiornamenti OTA.
     
    A marchions piace questo elemento.
  5. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    come faccio a scoprire se sono compatibili???
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Basta inserire l'IMEI del telefono QUI e ti verrà restituito l'ultimo firmware disponibile per il tuo modello.
     
    A marchions piace questo elemento.
  7. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille .. hai avuto anche tu questo genere di problemi sul g3 ? se percaso lo hai .. giusto per sapere se è una questione di firmware almeno lo cambio subito... è l'ultima domanda scusa se ti rompo!
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non ho il G3 ma ho il G2. Comunque è difficile che questi problemi si risolvano con l'installazione di un altro firmware, il problema della ricarica della home è un problema del launcher lg in se, vedrai che con un launcher più leggero come nova o apex questo non accade, il discorso ricezione invece è un po' più complicato, molti dicono che non è il punto forte dei dispositivi lg, ma con il mio g2 sono pienamente soddisfatto, la qualità del segnale dipende fortemente dall'hardware ma anche dall'operatore e dalla zona in cui ti trovi. MA, questo non vuol dire che con la reinstallazione del firmware le cose non possano migliorare, io una prova la farei =)
     
  9. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille sei stato gentilissimo .. ti faccio sapere se cambia qualcosa !
     
  10. alexporta

    alexporta Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2015
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    24
    io ho messo la 20P e devo dire che mi ci trovo molto bene
    la batteria sta durando anche più di un giorno e non ho ancora avuto blocchi della home o lag