Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BLA BLA JOB applicazione per il pronto intervento auto e casa in tutta Italia

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da blablajob, 16 Lug 2015.

1. blablajob

blablajob Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    DESCRIZIONE: Un'applicazione che può essere molto utile a tutti, da poco uscita su android. Per qualsiasi problema con l'auto o in casa. Se siete in viaggio in auto e si rimane in panne, potrete trovare il soccorso stradale più vicino a voi e mettervi in contatto personalmente. Oppure per qualsiasi imprevisto in casa troverete tutto quello che vi può essere utile (idraulici, elettricisti, fabbri, ecc..). Provatela è totalmente gratuità e per qualsiasi imprevisto vi possa capitare in giornata avrete la soluzione più vicina a portata di smartphone. Con le vacanze in arrivo è meglio mettersi al sicuro da ogni imprevisto.
    BLALOGO.jpg

LINK:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appmobilegratis.blablajob&hl=it

SVILUPPATORE: Start App Italia

Ultima modifica: 16 Lug 2015
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    ciao, il link non funziona(app rimossa)

EDIT:App di nuovo disponibile

Ultima modifica: 17 Lug 2015
  3. blablajob

blablajob Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Se avete programmato un viaggio in auto, moto o camper, mettevi al sicuro da ogni imprevisto scarica BLA BLA JOB