Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Instagram applicazione android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ladylaila, 22 Lug 2015.

1. ladylaila

ladylaila Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Scusate. Forse non sono l'unica ad avere questo problema. Ho un Samsung Note 3 neo e navigando su Instagram mi capita spesso che volendo salvare le immagini che mi piacciono mi compaia la scritta che la foto è stata copiata negli appunti. Solo che a quanto pare nel mio cellulare non esiste benché la minima traccia di questa fantomatica cartella. Vi prego di aiutarmi a capire come faccio a recuperare quelle foto. Grazie in anticipo.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , le foto di Instagram non possono essere salvate senza ricorrere a trucchetti grazie al root e a moduli xposed perciò non credo te le salvi di per sè ma solo il link della foto credo

Inviato da Mountain View

A Sandro Caputo piace questo elemento.
  3. ladylaila

ladylaila Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ti ringrazio x la tua risposta. Però cmq ti dice: copia url per condividere. Poi mi dice che il link della foto è stato salvato negli appunti.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora mi sa che hai fatto un semplice copia, se incolli in un campo di testo dovrebbe venirti fuori il link

Inviato dal mio OnePlus One

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Esatto hai copiato solo il link . Apri un messaggio e incolla li il testo e vedrai che ti esce fuori l'URL . O altrimenti apri gli appunti stessi dalla tastiera e lo troverai li

Inviato da Mountain View

6. valen

valen Baby Droid

Iscritto:
    24 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    ciao, scusate ma sono nuova e non so come pubblicare una domanda in un altro modo.. avrei un problema con l applicazione di instagram che non mi permette più di utilizzarla. il problema è iniziato ieri dopo aver eseguito l' aggiornamento, tento di aprire l app ma mi dice sempre ' l' applicazione instagram non risponde'. non so davvero come fare, ho cancellato tutti i dati per eliminare eventuali problemi, disinstallato e reinstallato l app...qualcuno s come posso risolvere il problema? grazie

7. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Riprova a cancellare cache e dati , poi la disinstalli e la reinstalli

Inviato da Mountain View

8. valen

valen Baby Droid

Iscritto:
    24 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0

fatto ma purtroppo non cambia nulla :(

9. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Strano , altri metodi nn ci sono se non quello di ripristinare il telefono . Prova a cancellare anche le cache di Google Play Store e riscarica l'app

Inviato da Mountain View