Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Sì con froyo stabile sicuramente. Ma in effetti forse mi conviene aspettare perché tanto da quello che ho capito sux sta per rilasciare la sua rom, quindi sarebbe un po' una perdita di tempo ripristinare tutto.

    froyo è un bel passo in avanti e devo dire che l'acer ui non mi dispiace, anche se forse la 2.1 era più comodo riguardo alla disposizione e visibilità dei widget. spero che comunque sux lasci la possibilità di scegliere quale ui utilizzare.
     
  2. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato un problema con quest'ottima rom.
    A volte con alcune applicazioni che scarico dal market, una volta finito il download non parte l'installazione.
    Mi succede ad esempio con launcherpro aggiornato in questi giorni.
    Succede anche a voi?
     
  3. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    appena aggiornato launcher pro e nessun problema....
     
  4. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    credo di aver trovato un limite della ROM: se si guarda un video su youtube o chicchessia e si zoomma tentando poi di interagire col video si va in crash e il telefono si rebootta...
    capitato anke a qualcun'altro?? ??? ???

    piccola osservazione: la parte di drivers and support del sito dell'acer ora risulta "unaivable"... ke stiano aggiornando qualcosa? dita incrociate... uhm uhm
     
  5. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    A me anche con la nuova beta continua a non funzionare il tethering sia wifi che usb, forse sono io che no lo far funzionare!!!
     
  6. roberto71

    roberto71 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    a me funziona bene!!! non saprei aiutarti.
    ciao.
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Per il.flash uguale per me. ho impostato il plugin on demand... quindi tutto liscio fin che si appre il video nel browser... a questo punto tutto diventa poco fluido, e se si zoomma per adattare al altezza dello schermo... a questo punto provando a fare pausa, a tappare di qua e di là... crasha e una volta sola a me si è rebootTo il cel. solitamente si blocca l'interfaccia e non reggiscono nessun comando, nemeno i tasti touch di sistema.
     
  8. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    secondo me è meglio che lasciate perdere titanium backup e usate appbrain. Tanto in 2 minuti di wi-fi ripristini tutte le app.
     
  9. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Boh, problema particolare.
    Dato che per la connessione alla rete aziendale, devo mettere il mio account su un sito aziendale, e poi ricevere un messaggio sul cellulare, da venerdi non ricevevo niente.
    Stamattina prova e riprova ma ancora niente.
    Allora decido di mettere la LS 2.1.4... messaggio ricevuto.
    Qualche problema con i messaggi di rete?
     
  10. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    beh io ho descritto come fare con titanium :p :p poi al prox flash proverò la tua app :p :p
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    A me i servizzi on line non mi piaciono e non mi fido... unica eccezione... l'account di google. se no per motivi di sicurenza non li uso e lo sconsiglio.
    scusami alessio, non te la prendere, non è co.tro te, ma veramente non mi fido di questi servizzi...
     
  12. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Perchè dovrei prendermela? ;) Io la penso come te. Infatti non uso facebook msn e social vari. Però appbrain salva le applicazioni che scarichi nel tuo account google. Con lo stesso meccanismo in cui i tuoi contatti vengono sincronizzati nell'account gmail.
     
  13. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato dei problemi di rallentamento, fino al FC ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh con i programmi tipo TOMCAT...
     
  14. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    alessio anche io utilizzo appbrain, e ho provato a usarlo una volta anche per il backup. però in quel caso avevo dovuto dare di nuovo il permesso di installazione per ogni applicazione. la cosa quindi era molto lunga e scomoda. c'è forse un'opzione che ti permette di reinstallarle senza chiedere i permessi?

    titanium (il donate) invece te le installa tutte automaticamente con un solo clic.

    inoltre quando fai il sync ti elimina automaticamente dalla lista le app che avevi eliminato, quindi in pratica puoi fare il backup dell'ultimissima configurazione, senza contare che i dati non te li può salvare, cosa che invece titanium ti fa.

    al di là della preferenza di usare o meno servizi online appbrain è buono come browser perché è ordinato e ha tante categorie, però come backup non mi pare il massimo.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora ritiro il verdetto, se usa l'account, si può fare... basta che i svilupatori non si tengono il tuo database...
    comunque non lo.conosco e lo voglio provare, almeno se non mi piace sappro dire bene perchè. unico inconveniente teorico e che consuma.trafoco dati ogni volta,mentre un bel backup off line ti tiene il tuo materoale sempre disponibile.

    Infine comunque io uso il semplice e laborioso astro,
     
  16. aldus12

    aldus12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    La mia opinione:
    ottima rom; nonostante sia ancora in versione preliminare è solo di poco inferiore alla ls 2.1.4!
    Ottimo risultato!
    Però devo dire di aver perso molto in potenza del segnale, rispetto alla 2.100.07.
    Ricezione problematica e assenza di segnale semplicemente tenendo il cell in tasca... ma immagino che questo dipenda dalla nuova baseband.
    La rom non è ancora stabilizzata, ma la durata della batteria è simile alla 2.1.4... solo di poco inferiore.
    Il flash player è una gran f.....a!!! Finalmente tutto internet è accessibile dal liquid! Che soddisfazione!!!
    Grazie a tutta la community per il lavoro!
    Continuate così!
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti :)
    primo giorno di 5o liceo...sopravvissuto XD
    come sapete d'ora in poi sono costretto a rallentare abbastanza il ritmo...
    ad ogni modo... sto cercando di organizzare un gruppo di lavoro per facilitare le cose...

    acquariusoft si occuperà dell'app LSsettings... non lo conosco ma sono fiducioso :)

    poi... abbiamo bisogno di un grafico di livello professionale
    gestire la grafica della rom richiede troppo tempo... spero possa delegarla a qualcuno =)
     
  18. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ciao sux dai ke il qunto anno sarà una passeggiata e ti divertirai un mondo :birra: per me è stato il più bello :sbav: cmq se vuoi mi posso candidare da supporto morale :eheh: e beta tester :pazzo:
     
  19. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Che tipo di grafica ti occorre?
     
  20. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Potrei propormi io come grafico, ma adesso come adesso il tempo è impietoso...
    (Grafica 3d + Photoschioppo + Gimp + Inkscape + Cinema 4D + Piranesi + Blender.... insomma faccio case)