Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimettere android originale su S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Bryan Centurion, 23 Lug 2015.

1. Bryan Centurion

Bryan Centurion Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, possiedo un S3 e per provare tempo fa ho messo lollipop sul telefono, ora vorrei riportare tutto come era originale. Mi spiego meglio, vorrei ripristinare il software originale del cell che se non sbaglio all'ultima versione dovrebbe essere la 4.3. mi potete dare un link o una guida passo passo per farlo? Banalmente ho provato a collegarlo al pc per fare un reset completo tramite kies ma non lo riconosce. Ogni suggerimento sarà ben gradito.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Andrea_91

Andrea_91 Guest

kies non ti riconosce il cell se hai a bordo una Custom Rom. se vuoi resettarlo stock devi passare per Odin e Flashare un Firmware apposito per il tuo telefono.
    se invece vuoi resettare la tua Custom Rom basta fare un ripristino di fabbrica da impostazioni o da Recovery un Wipe Data.

4. Bryan Centurion

Bryan Centurion Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille simoscorpion, nella cartella dei firmware i no brand non vanno i link.

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    eh lo so purtroppo questa è la terza volta che li cambio, ti conviene andare direttamente su sammobile e scaricarli da li