Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pentito di aver comprato il Note 3 Neo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da Andrea Scarlata, 23 Lug 2015.

  1. Andrea Scarlata

    Andrea Scarlata Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono pentito di aver comprato il note 3 neo tempo 15 giorni ho dovuto riportare il cellulare in assistenza, credevo era un problema al display dato che dopo l' accezione lo schermo diventava tutto colorato 15 giorni fa ho preso il cellulare in assistenza per questo problema ieri l'ho dovuto portare nuovamente per lo stesso problema ho chiesto la sostituzione dato che è ancora in garanzia a giugno ha fatto 1 anno speriamo bene
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi spiace, quando capitano questi problemi è sempre un casino, comunque sono casi isolati, mia madre lo usa tutti i giorni e si trova molto bene

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Andrea Scarlata

    Andrea Scarlata Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    simoscorpion mia sorella l'ha comprato 2 mesi dopo di me e si trova benissimo ma quando dopo 15 giorni deve tornare in assistenza è anche colpa della sfiga :eek:
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quello si :joy:

    Inviato dal mio OnePlus One