Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fastidiosa app sempre in evidenza

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Alfredo47, 27 Lug 2015.

1. Alfredo47

Alfredo47 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e sono impacciato, a cominciare dal titolo.
    Ho letto le discussioni su questo forum e non ho trovato nulla relativo al mio problema.
    E questo mi è sembrato molto strano: vuol dire che io non capisco l'utilità di un quadratino bianco di 1 cm di lato, sempre presente anche nella schermata di blocco, che si può spostare su tutto lo schermo e che contiene possibilità del tipo: applicazioni recenti, home, indietro, pannello notifiche, cursore, volume, blocca schermo per un totale di 13 bottoni.
    Non discuto che possa essere utile in alcuni momenti anche se si può sempre passare dalle impostazioni ma il quadratino impedisce di leggere completamente ciò che è presente sullo schermo. Se si legge un documento, un libro, una videata internet è sempre da qualche parte e copre sicuramente qualcosa.
    La domanda è: si può togliere? O almeno si può escludere quando si usano particolari app?
    Il device è partito come Android 4.4 e adesso è 5.0.1 e il quadratino è stato presente fin dall'inizio.
    Ha fatto tutto da solo anche perchè io non avrei saputo come fare.
    Spero di essere stato chiaro e spero nella vostra collaborazione.
    Grazie di cuore
    Alfredo 47.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi postare uno screen così capiamo meglio

Inviato dal mio OnePlus One

3. vrino

vrino Worker Droid

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    309
    È questo il quadratino?

Casomai:

Una delle "cose" che trasforma un padellone in un notone

Inviato dal mio SM-N910F

A Alfredo47 piace questo elemento.
  4. Alfredo47

Alfredo47 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Anche se non dovrei rispondere, così dice il regolamento ma ho spedito però il thanks, mi sento in dovere di ringraziare vrino perchè mi ha tolto da un incubo che mi perseguitava da mesi.
    Spero di non importunare più per cose così banali ma che per me sono state importanti.
    Forse è questo lo spirito che fa grande un gruppo!
    Grazie, Grazie, Grazie
    Alfredo47