Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Ti confermo che anche cancellando i dati della touchwiz il problema si ripresenta... Forse dovrò riflashare la rom e selezionare la tw stock anziché quella dell's6

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Dipenderà da altro. Non è un bug della TW S6. Se non hai risolto cancellando i dati alla tw forse serve fare un Wipe data generale.
     
  3. niccio

    niccio Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Pier a me succede una cosa simile ma non cosi "grave" con il widget meteo del galaxy s6 sulla touchwiz del 6edge, praticamente ogni tanto mi sparisce il widget, sapresti consigliarmi qualcosa per risolvere?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A PA0L0 piace questo elemento.
  4. PA0L0

    PA0L0 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    50
    Capita anche a me, basta riavviare oppure cestini e inserisci nuovamente il widget

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. morettopoli

    morettopoli Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    41
    Ciao Pier, una piccola curiosità, la mia domanda è OT spero comunque di ricevere una risposta vista la tua gentilezza e disponibilità: La procedura per la ricalibrazione della batteria secondo te è una cosa valida oppure non serve a nulla? Grazie. :)
     
  6. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Io non l'ho mai fatta ma sulla pagina Audax di Facebook un amico ho postato una guida. Provare non costa nulla.
     
  7. PA0L0

    PA0L0 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    50
    Io ho fatto 2 procedure, ho notato dei miglioramenti.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  8. morettopoli

    morettopoli Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    41

    Grazie a tutti e due. :D



    PIER, un'altra cosa che sto provando è il tema Audax N5 e mi piace veramente un sacco... lo stile delle icone è veramente molto bello, mi ricorda un po' lo stile symbian degli ultimi sistemi operativi. :D Una cosa ti volevo chiedere, in un futuro update del tema non è che riusciresti a modificare con lo stesso stile anche altre icone?
     
    A PA0L0 piace questo elemento.
  9. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    A morettopoli, boomby, iscio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    posso dire che da quando ho messo la prima Audax, che avevo ancora KitKat, fino a una settimana fa con la versione 26, il Note è stato il telefono più completo che abbia mai provato, tanto da saltare il Note4, grazie allo splendido lavoro di Pier, grandissima persona oltre che grandissimo dev! non immaginate il lavoro che c'è dietro tutto questo, avere una rom del genere è veramente una fortuna. grazie per tutto amico mio, audace per sempre!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
    A calibra81, morettopoli, boomby e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. PA0L0

    PA0L0 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    50
    Grande Frank! Anch'io non ho cambiato al 4 per lo stesso motivo.
    Mi ricordo i tuoi primi commenti nella discussione, quando avevo letto tutto prima di installare la ROM e fare domande inutili.
    P. S. Potevi aspettare il note5

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A morettopoli, Pierdebeer e frenkowski piace questo elemento.
  12. pieri70

    pieri70 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    5
    Ciao
    Al solito ottima rom..
    Provengo dalla 23.x ho piallato il il telefono compresa memoria interna perché sygic navigator si pianta all'avvio.
    Anche con questa continua a farlo..succede A nessuno?
    In più, c'è modo di togliere il popup che ti avverte come togliere le impostazioni predefinite quando si sceglie di aprire sempre con una applicazione?
    Grazie
     
  13. pieri70

    pieri70 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    5
  14. Bhelzebu

    Bhelzebu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2015
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    22
    Rieccomi qui dopo un periodo senza connessione...
    Avevo messo in evidenza come il gps avesse un problema che era visibile con i programmi scaricabili dello store che visualizzano i fix ecc. Il problema nello specifico era che una volta fatto il fix il gps impazziva nel senso che ogni pochi secondi perdeva il fix per un attimo per poi riagganciare un attimo dopo e cosi finché si usava il navigatore o un app per la gestione del gps.
    Avevo notato come con kk questo problema non ci fosse e non c'era neanche qui finché non ho aggiornato il modem/bootloader all'ultimo POF3. Allora ho fatto una prova e cioè ho rimesso il penultimo modem/bootloader BOD3/BOEA ed il problema è sparito. Ho provato a riscaricare il POF3 da altri siti con riapparizione(forse avrò visto qualche santo o_O) del bug, per cui è lui che gestendo le connessioni causa il problema...
    La domanda a te adesso Pierdebeer, è un problema lasciare il penultimo modem/bootloader?(io no ne sto riscontrando...)
    Grazie e fatemi sapere se chi riscontra il problema ha aggiornato o meno e nel caso se con questo fix risolve...
     
    A S4rr4cino piace questo elemento.
  15. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Se è come dici buono a sapersi anche se ti devo dire non ho di questi problemi nonostante abbia gli ultimi modem/Bootloader.
    La scelta di aggiornarli ogni volta non è obbligatoria. Quindi va bene anche come stai ora. Meno male che facendo downgrade non hai avuto problemi...meglio così ma non è consigliabile tornare indietro con il Bootloader specialmente.
     
    A pescixx79 e PA0L0 piace questo messaggio.
  16. morettopoli

    morettopoli Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    41
    Devo dire che pure io ho notato un'anomalia GPS con questo bootloader e modem. Soprattutto con google maps non segna la direzione corretta di marcia e anche usando programmi come la bussola mi segnala il nord al contrario di dove realmente si trova. Qualcun altro può verificare?

    morettopoli

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 Black utilizzando Tapatalk
     
  17. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Che tipo di problema si può avere tornando indietro con il BOOTLOADER e modem? Io ho flashato di nuovo il GNG1

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  18. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Se ti funziona il telefono allora non hai avuto problemi
     
    A PA0L0 piace questo elemento.
  19. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Il problema è che ho comprato una batteria nuova da ebay a 10€ circa ma la durata è quasi identica...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  20. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Ho aggiornato la rom alla 26.2 sembra andare bene come al solito.
    L'unico problema che ho è che non usando il wifi e i 40° che ci sono il giorno è sempre puntualmente di fuoco, stavo pensando di depotenziare il processore come posso procedere?