Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ascend mate 7 l09 problema notifiche

Discussione in 'Huawei serie MATE' iniziata da Barbara31, 1 Ago 2015.

  1. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,sono nuova e spero di scrivere nella sezione giusta.
    ho problemi con ke notifiche del mio dispositivo,vi spiegò meglio.
    mi funzionano abbastanza bene le notifiche di whatsapp,ma altre applicazioni tipo l'app di libero x la posta e altre,mi mandano le notifiche solo se sono sotto wifi, altrimenti col traffico dati devo entrare io nell'applicazione per ricevere la notifica o la posta.
    anche tango,x video chiamare,se sono sotto Wi-Fi mi squilla anche se nn ho l'applicazione aperta,se nn sono sotto Wi-Fi e l'applicazione nn è aperta nn suona e qndo vado ad aprirla mi arriva la notifica della chiamata persa.
    Ho già fatto tt in passaggi suggeriti su internet arrivando le notifiche su consentì, i dati mobili sempre attivi,e l'app protetta ma continuo ad avere
    sempre lo stesso problema.
    se potete aiutarmi vi ringrazio



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hai il firmware 4.4 Kitkat o hai aggiornato a lollipop? nel secondo caso in molti hanno segnalato malfunzionamenti simili hai tuoi.
     
  3. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    no ho il 4.4 l'aggiornamento a lollipop nn mi è nemmeno arrivato


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    tra l'altro perdona l'ignoranza ma arrivò da iPhone x cui android è totalmente nuovo,l'aggiornamento a lollipop dovrebbe arrivarmi in automatico oppure?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Si,devi aspettare la notifica,il lollipop al quale mi riferivo è la versione beta tester,che sicuramente non ti riguarda.
    I tuoi problemi potrebbero derivare dalle applicazioni non compatibili con il tuo telefono,potresti provarne altre,per esempio al posto di tango,adoperare hangout presente di serie su android,o skype.
     
    Ultima modifica: 1 Ago 2015
  6. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille...invece riguardo al problema delle notifiche ke nn mi arrivano se nn ke sotto Wi-Fi può essere sempre per una non compatibilità? perché ciò significa che tt le app ke ho scaricato non sono compatibili...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    tra l'altro mi sono dimenticata di dire che il problema delle notifiche l'ho anche con l'app di gmail che mi notifica solo con Wi-Fi e nn con traffico dati a meno che nn la vada ad aprire io.
    se nn sbaglio quell'app è già pre impostata sul telefono

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Controlla se nelle impostazioni account è attiva la sincronizzazione.
    Per favore non fare doppi post,puoi sempre aggiungere quello che vuoi da modifica,e non fare abbreviazioni del tipo sms.lo spazio sul forum c'è ed è gratis;)
     
  9. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    scusa non lo sapevo.
    la sincronizzazione è attiva per cui non capisco quale sia il problema


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ok,non preoccuparti,per il tuo problema chiediamo l'aiuto MatVekk,di più non saprei dirti:(
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  11. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, innanzitutto siamo in un forum quindi evitiamo le abbreviazioni (nn,tt,x)

    Riguardo il tuo problema delle notifiche probabilmente è qualche impostazione di risparmio energetico. Controlla nelle impostazioni batteria. Huawei ha anche un centro di impostazioni notifiche, controlla anche quello. Spesso sono impostazioni abbastanza nascoste.

    Se non risolvi neppure così prova un ripristino dati di fabbrica.
     
  12. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    allora la batteria è impostata su normale per quanto riguarda le notifiche le ho impostate su consentì,altrimenti non saprei quali possono essere le impostazioni nascoste di cui mi hai parlato.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  13. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho provato anche il ripristino ma niente tutto esattamente come prima.
    sinceramente non so più cosa fare,ho provato anche a chiamare l'assistenza telefonica della huawei e a parte aver trovato una grande scortesia ho trovato anche una grande incompetenza.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    elia_11 tu che lo hai avuto... qualche idea?
     
  15. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie a chiunque abbia qualche suggerimento,ho comprato questo telefono con delle aspettative ma devo dire che cominciò ad esserne un pò delusa,spero sia solo un problema software piuttosto che di impostazione.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  16. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Hai contrassegnato le app che ti interessano come protette ? Inoltre che gestore mail usi ? Se è quello stock lascialo stare poiché ha questo problema di suo e usane un altro in base alla tua casella

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  17. Barbara31

    Barbara31 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao si le app sono contrassegnate come protette,allora per la mail uso libero con la relativa app,ma non notifica mai,adesso lo stesso problema lo ho anche con l'account gmail non notifica nulla a meno che non entro dentro l'applicazione...adesso me lo fa anche watsapp che prima andava bene, tra l'altro adesso sono un pò di giorni che se vado su google+ mi dice che ci sono problemi con il server.
    insomma la situazione sta peggiorando e non riesco a venirne a capo.
    purtroppo per il tipo di lavoro che faccio le notifiche delle mail e whatsapp sono importantissime.
    mi viene voglia di cambiare telefono


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid