Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SYNTAB SY800G :non resta niente in memoria

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da zecchini giuseppe, 21 Lug 2015.

  1. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    salve a tutti ragazzi ho qui una chicca mica da ridere come da titolo.
    si tratta di un tablet SINUDYNE che mi e arrivato tra le mani in uno stato pietoso ,, cominciamo.
    il tablet e rootato con una non meglio identificata cyanongem o cosi sembra .
    versione android :4.0.4
    kernel:3.0.8usermdy@ubuntu#571WED AUG 8 16:20:18 CST 2012
    BUILD crane_hn-eng 4.0.4 IMM76D 20120806 dev-keys

    funziona tutto bene fin quando non lo si spegne , al successivo riavvio di tutto quello che erano :impostazioni download e via dicendo non ne rimane nulla ,solo gli APK delle app non preinstallate.
    non si riesce ad installare niente in quanto memoria insufficente solo da pc riesco ad installare qualcosa che poi va perso allo spegnimento.(provato anche lin2sd ),
    va in recovery ma non capisco come muovermi all interno il robottino e li a pancia aperta in su ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente .non ho trovato guide, notizie, rom, per questa ciofeca di tablet, sembra ne abbiano costruito solo uno, qualcuno sa dove potrei trovar notizie ?......... sempre ben accetto.
    IMG_20150713_220627.png
     

    Files Allegati:

  2. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    So che è ridicolo chiedere.... Ma hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica??? Faccio davvero fatica a trovare Su google

    Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk
     
    A zecchini giuseppe piace questo elemento.
  3. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    si si provato anche quello .
    credimi sono circa 10 gg che mi scervello per vedere se trovo una soluzione , ma quando anche S. GOOGLE NON TI AIUTA la soluzione la vedo molto difficile .
    come detto ieri sera avrei un bug report da postare ma non so dove racciuderlo magari ne esce qualcosa .
    mi consigli come fare ???non vorrei infrangere senza volerlo qualche regola scritta o di buon senso !!
     
  4. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    No, tranquillo. Io purtroppo non sono un developer quindi di quel report non so dire molto. Sarebbe da trovare una buona ROM
    Per il report, lo metti in un blocco note. E lo carichi su mega
    Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2015
    A zecchini giuseppe piace questo elemento.
  5. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    a trovarla ..... certamente ma dove cavolo si va a sbattere la testa,prorio ora ho fatto un altro WIPE DATA da terminale . niente tutto come prima.credo che per mettere una nuova rom si debba fare tutto da terminale perche ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente , nessun risultato.l ho messo in recovery ma cosi non viene riconosciuto dal terminale , e io che faccio??????i driver adb sdk usb samsung nexus . volevo istallare pure gli apx i naked ma dovevo rimuovere tutti questi e ho lasciato perdere x cui non capisco il terminale lo vede finche non lo metto in recovery. bahhhh non sara mica un guasto hardwer perche allora stian qui fino al tremila ---
    ciao buonanotte ci si sente ..

    https://www.dropbox.com/s/58m7txy6mh266yh/bug report SY800G.txt?dl=0 e questo e il bug report ,. notte a tutti
     
  6. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
  7. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
  8. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    un aggiornamento in merito a questo UNICO esemplare di tablet syntab sy800g prodotto dalla sinudyne (sembra che il mondo non ne sappia nulla ).
    la recovery sock non funzionava ho tentato con fastboot ad installare una TWRP ma non ci sono i driver e non so cosa sia successo ora si riavvia in bootloop e non ho accesso a nulla se non con ADB che mi riconosce il device ma con la quale non sono riuscito ad installare NADA NIENTE , funziona con adb solo ,il reboot , per cui in un certo senso ce comunicazione .ho spulciato siti cinesi S. google non so piu dove poter reperire i driver . per caso dal bug report postato non e che si vedono i driver ???? io non ci capisco molto di sviluppo .qualcuno ha idee discarica a parte?????
    ciao e buona giornata a tutti


    C:\sdk\platform-tools>adb devices
    adb server is out of date. killing...
    * daemon started successfully *
    List of devices attached
    20080411 device


    C:\sdk\platform-tools>fastboot devices

    C:\sdk\platform-tools>fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.8.1.0-m7
    < waiting for device >

    questo il verdetto del terminale
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2015
  9. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Ma hai instalato una recovery a caso?
     
  10. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    per forza non ho trovato uno straccio di informazione da nessuna parte e quasi un mese che sto spulciando la rete senza risultati - come ho scritto nel post sembra che ne sia stato costruito UNO SOLO , qualcosa dovevo provare
    lo so che non sarebbe una cosa da fare in casi ""NORMALI "" ma vista la situazione .
     
  11. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Aspetta, ora proviamo. Non ti garantisco però, cercheremo di fare tutto il possibile. Se questo tablet ha un processore mtk possiamo provare a seguire questa guida e a fare un full wipe.. per i driver devi utilizzare i pda net
     
  12. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    processore se ben ricordo e un cortex
     
  13. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ok per favore scarica cpuz e fammi uno screen della sezione soc
     
  14. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    DEVICE INFORMATION
    ==================

    Product Model: - exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2) -

    Model ID: -

    Device Type: -

    Product Serial Number: -

    Product Board: -

    Build Version Release: -

    Build ID: -

    Bootloader: -

    Build PDA: -

    CSC Sales Code: -

    Region Code: -

    Ro.secure Level: -

    Ro.adb.secure Level: -

    Selinux.enforce Level: -

    Selinux Level: -

    Alarm Alert: -

    Media Sound: -

    Notification Sound: -

    Ringtone: -

    ------------------------------------------------------------------------------------
    Boot Image Status is: SECURE [based on ro.secure value]
    Note: This is only an indictation if the boot image files have been modified
    ------------------------------------------------------------------------------------


    Type 's' to save a screenshot, Type 'p' to print this screen
    or any other key to return to the previous screen:

    questo e il risultato di android tool kit . come vedi non ce piu niente dentro
     
  15. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Prova da cpuz e vedi se ti da qualche info

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
    A zecchini giuseppe piace questo elemento.
  16. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Appena rientro ti posto il tutto
     
  17. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ultima modifica: 3 Ago 2015
  18. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    C'è poco da fare, le info sono tutte sballate, quindi difficile trovare qualche recovery o rom.. inoltre l'azienda è sparita quindi non possiamo contattarla nemmeno per farci fornire il firmware stock.. mi dispiace..
     
    A zecchini giuseppe piace questo elemento.
  19. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    si si sapevo che non sarebbe stata una passeggiata non esistono informazioni da nessuna parte . ora sto provando con dei programmi per fare il root "IROOT !" "KING ROOT " ONE CLICK ROOT " giusto per dire le ho provate tutte. comunque il tablet e fermo sulla schermata sinudyne in bootloop e da qui ragazzi ...... non ce niente da fare ..
    ok credo non ci siano altre soluzioni possibili ,direi che e arrivato il momento di dire STOP .
    voglio ringraziare tutti gli inervenuti alla discussione per il tempo dedicato , e buona serata ci si sente nel forum
     
    A RedHat piace questo elemento.
  20. uca

    uca Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    SY970G SINUDYNE does anybody have firmware for this one please :(? thank you for your time that you spending reading this.