Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Foto e altre gallerie

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Olrac, 8 Ago 2015.

1. Olrac

Olrac Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

da ieri mi ritrovo con un problema per quanto riguarda l'organizzazione delle gallerie foto su android.
    Nexus 5 con permessi di root, non ho fatto alcuna modifica negli ultimi giorni e tutto un tratto mi trovo Foto e Focus (altra app galleria) invasa da cartelle di sistema. In pratica ora il telefono mi fa vedere ogni galleria di sistema, andando a cercare tutte le cartelle con file immagini all'interno del telefono.7

Mi piacerebbe trovare una soluzione piuttosto che dovere resettare il telfono

Grazie

2. Omar

Omar Guest

Cosa intendi per "cartelle di sistema"? :mmm:
    Riesci a fare uno screenshot?

Inviato dal mio OnePlus One

3. Olrac

Olrac Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ecco qua la screenshoot di Focus, ma su Google Foto è la stessa cosa, qua per esempio mi mostra tutte le sottocartelle della app di football manager, quindi mi ritrovo con migliaia di cartelle di file immagini per ogni app, al posso delle classiche cartelle da visualizzare Screenshot_2015-08-08-11-07-43.png

4. Omar

Omar Guest

In foto puoi scegliere quali cartelle di immagini visualizzare/salvare in Cloud da quando hanno dato lo spazio di archiviazione illimitato

5. Olrac

Olrac Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    OK per backup e sincronizzazione, ma non mi lascia scegliere se voglio o meno vedere la cartella. Semplicemente vorrei tornare come prima con le cartelle "classiche" (foto, download, screenshot, whatsapp ecc...)

6. Omar

Omar Guest

Non mi ricordo esattamente (non ho un Nexus da quasi un anno...) ma oltre a Foto e Focus non c'è anche un app "Galleria"?
    Li cosa vedi?

7. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, prova ad usare Quickpic :cool:

8. Olrac

Olrac Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Galleria non esiste più con l'aggiornamento à Android 5.0

- - - - post aggiornato - - - -

stesso problema con quickpic, non cambia nulla da un visualizzatore foto all'altro