Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone da 200$

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Riccardo Davilla, 11 Ago 2015.

1. Riccardo Davilla

Riccardo Davilla Worker Droid

Iscritto:
    14 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti io l'anno prossimo dovrei comprare uno smartphone e lo gadget e 200$ che smartphone mi consigliate?Togliendo l's3 neo...Comunque io vorrei prendere l'iPhone 4s ma sono indeciso e vorrei avere consigli da voi...
    Grazie.

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, noi ti consigliamo Android :) Comunque a quel prezzo Asus zenfone 5 oppure moto g 2015

PS: comunque l'anno prossimo usciranno altri modelli, quindi forse è un po' prestino per decidere

Ultima modifica: 11 Ago 2015
  3. Sandro Caputo

Sandro Caputo Worker Droid

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    nha potrebbe trovare faccilmente l'asus zenfone 2 ze500cl comunque gli iphone gli unici modelli decenti sono dal 5s in poi gli altri sono ormai vecchi inoltre costano tutti come prezzo si parla di 500 euro in su

4. Riccardo Davilla

Iscritto:
    14 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ci avevo pensato che usciranno altri modelli ma comunque asus ZenFone 5 no,Perchè c'e il ZenFone 2 che e migliore e onestamente (non lo scritto nel messaggio) volevo prendere o Asus ZenFone 2 oppure L'iPhone 4s..

- - - - post aggiornato - - - -

Si e vero l'iPhone 4s e vecchio ma me lo consigliano tutti però io vorrei comprare l'Asus ZenFone 2 come hai detto tu che e molto meglio dell'iPhone 4s..

5. Sandro Caputo

Sandro Caputo Worker Droid

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    se vuoi aspetta che gli stockisti rimettano disponibile lo zenfone a 170

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Sisi molto meglio zenfone 2 purtroppo l'avevo scritto di fretta il messaggio e non l'avevo valutato ;)

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition

A Riccardo Davilla piace questo elemento.
  7. Riccardo Davilla

Iscritto:
    14 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Io sicuramente quello mi prenderò poi tanto come avete detto usciranno altri modelli ..