Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Not signed
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ma giusto per capire.. che differenza c'è tra un modo e l'altro?
     
  3. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Se non erro, altrimenti qualcuno mi corregga, il "no signed check", praticamente evita il controllo della firma digitale della rom.
     
  4. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi non sò se succede anche a voi, ma se lascio a caricare il cellulare la notte non lo ritrovo completamente carico ma in overheat e quindi non carica più.
    Invece collegato usb carica tranquillamente
     
  5. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    strana come cosa a me non l'ha mai fatto la rom è da tanto ke ce l'hai installata? non vorrei ke essendo flashata male non legga bene lo stato di carico e si surriscalda però non vorrei dire una cavolata
     
  6. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato due possibili bug, non so se succede anche ad altri.

    • mi è successo che due o tre volte ho trovato il cellulare spento; credevo fosse la batteria finita, ma non avevo visto livelli particolarmente bassi qualche ora prima. Poi ho scoperto che togliendo la betteria e rimettendola il Liquid parte

    • Anche se disattivo il 3G per risparmiare batteria, l'iconcina "G" a volte si accende

    Accade solo a me? ???
     
  7. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    G indica GPRS. è normale che sia così. Per bloocare completamente la connsessione usa apn on-off da android market
     
  8. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    uhm che scemo che sono allora.
    Provo l'APP che mi hai consigliato, così con un solo click arrivo alla meta.
     
  9. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    In questi giorni sbaglio io o il forum ha perso la sua "vivacità"? XD Solo una pagina al giorno? XD Si sa a che punto è Sux?
     
  10. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

    Alla fine sono ricominciate le scuole, le lezioni,il lavoro....bisogna ritrovare tutti i tempi!

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  11. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    cmq permettetemi l'ot ma non avrei mai pensato che sux facesse 5° superiore.. è giovanissimo..

    cavolo studio informatica e non saprei come girarmi nel fare una rom di questo tipo..
     
  12. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Si in effetti.... xò è vero.... sono iniziate le scuole... caspita se avessi la preparazione di sux potrei dargli una mano.... x ora io nn ho molto da fare... MA NON CI CAPISCO UNA MAZZA DI PROGRAMMAZIONE..... :gulp: :gulp:
     
  13. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    sux una cosa ke ho notato e ke con l'applicazione appbrain mi visualizza le pubblicità nell'applicazione te lo volevo solo dire, e ho notato in meglio ke non utilizzando setcpu la batteria mi dura due giorni con connessione 3g e dati attivata molti sms e qualche chiamata ma con molto utilizzo browser :birra:
     
  14. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ma hai la batteria standard? perchè a me con 3g dati attivi, sms, browser/programmi im non mi campa 2 giorni :D
     
  15. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    si si quella originale :birra:
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    scusate l'assenza... vedrò di rimettermi a lavorare al + presto...
     
  17. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ahaha beato te bel ;)
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao a tutti.... scusate l'assenza... ma sto senza trafico dati.... penso che domani posso riccaricarmi il credito quindi veddro di essere anch'io più presente... comunque... anche se sembra che la discussione sia meno vivace, credo che sia solo più sintetica... e questo comunque aiutera sux ad evidenziare meglio le varie parti del sistema dove mettere il naso...

    quindi tutto OK... insomma. Ho visto anche l'annotazione sul LCR Setting.... secondo me va bene cosi.... almeno più assomiglia, e meno potranno prendere in giro gli utenti sul quello eè codice mio ecc ecc. quindi un bel punto a favore di LS Team ;) e soppratuto Sux.

    a proposito di Sux.... beh riprende la scuola... non la tralasciare comunque troppo, e pensa a concluderla meglio possibile... credo ti sara utile per il futuro... anche in informatica.... almeno se hai già tutto il bagaglio necessario avvrai pure da insegnare qualcosa al Prof .... dico al università.... (io spero sempre che al ultimo decidi di salire qui a Roma tre xD)

    quindi, per la beta 2.... a me pare veramente a buon punto... quindi anche se ci dedichi meno tempo... si alungera un pò per il rilascio.... ma non credo cosi tanto...
     
  19. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Io stò dando a suxsem una mano a riprogrammare l'LSsettings, se qualcun'altro si unisse al gruppo per sviluppare la rom avremo un bel gruppetto di italiani al lavoro.

    A breve se a qualcuno và di fare da betatester per LSsettings si faccia avanti che ne avrò bisogno e se avete qualche idea per qualche funzione da aggiungere che vorreste fatevi avanti :D
     
  20. alex 69

    alex 69 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.. ma nella rom non si può aggiungere il supporto wifi n ?