Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. Death_Knight

    Death_Knight Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Io avevo lo stesso problema e ho risolto reinstallando setcpu.
    Lo trovi su XDA, poi lo installi col file manager
     
  2. keera

    keera Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non so se è un problema della ls o di android generale (oppure deficienza mia :gulp: ), aggiungendo degli mp3 sulla sd il lettore musicale non me li trova...
    Succede a qualcun'altro oltre a me?
     
  3. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    io ho provato solo con una suoneria, ma me la trova tranquillamente. Ma hai problemi con il lettore di default della LS?
     
  4. keera

    keera Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si, quello di default della ls... aprendo l'app Musica al suo interno non trovo gli mp3 che ho caricato sulla sd
     
  5. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    boh non saprei, io ho semplicemente fatto una cartella nella sd chiamata "suoneria" e ci ho messo il file dentro. Poi me lo trova subito...
    Magari hai messo gli mp3 in qualche cartella più nascosta, o magari qualcosa è andato storto quando hai flashato la rom. Sinceramente non so, se non è così aspetta qualcuno ppiù esperto di me, vedrai che ti risponde. Io ancora non sono molto esperto.
    Scusa se non ti so dare un vero e proprio aiuto.
     
  6. keera

    keera Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Figurati... grazie comunque :birra:
    Aspetto di sentire se qualcuno ha il mio stesso problema o una possibile soluzione
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao, Io sul sd, ho creato una cartella Musica, con dentro una cartella per ogni album che ha per nome il titolo del album... comunque ovunque metti un file di musica, l'app musica te la dovrebbe trovare e organizzare secondo i suoi criteri... cioè Artisti, Album, Brani, Playlist... se in un album hai una canzone di un altro album, non te la vede con l'album chiesto.... tutto viene organizzato in base hai tag degli MP3. e se non hanno tag, gli lascia singoli brani..

    prova a mettere altri mp3 di altre fonti ???
     
  8. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    yann una cosa sola. TI ricordi il problema di aggiornamento apps?
    Credo di aver capito il problema, dimmi se secondo te è plausibile. I pratica ho riscaricato le apps dal market e per ognuna di esse mi ha sostituito quella vecchia con la nuova aggiornata. Secondo me il problema era nel mio backup. In pratica avevo salvato apps vecchie che adesso sono già aggiornate, magari ottimizzate per froyo, per questo forse non mi vedeva che c'erano aggiornamenti. Adesso invece, se vado nel market e clicco su download, mi vede le apps installate, mentre prima non lo faceva, visualizzava solo quelle scaricate e non quelle che avevo ripristinato dopo il backup.
    Secondo te è possibile che sia come ti dico?
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao TAta ;)
    in parte hai raggione... il fatto che qualche apps funzionino sotto Froyo, ma che non sono effettivamente native per froyo ci sta... ma comunque calcola che le apps backupate con Astro poi ripristinate, devono essere reinstallate dando l'autorizzazione per l'installazione di apps di terze parti... quindi non credo appaiono più nel elenco dei download del market... quindi non ti segnala più gli eventuali aggiornamenti... invece qualcuna appare comunque.... credo ci sia qualche cosa nelle apps che abilita la funzione o meno, e dipende dagli svilupatori delle apps in questione... a proposito.... forse dovremmo riffare la prova del 3D ;) che ne dici ???
     
  10. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    e se invece uno reinstalla le apps con un altro programma e non con Astro? cambia qualcosa o è proprio il fatto di installare apps da terze parti che fa si che non appaiano nel market come già scaricate?
    Ci sarà un modo per ovviare allla cosa? magari anche su Foryo o sulla successiva rom di Sux?

    Per la prova del 3d intendi il benchkmark? perché in tal caso ci sto, solo che devo installare gli OC più alti, per adesso faccio tutto con quello originale. Cosa vi interessa? se volete provo con qualcuno che mi dite voi...
     
  11. razile21

    razile21 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi qualcuno sa dirmi com'è l'audio in chiamata sia in microfono che vivavoce?

    la suoneria si sente bassa?
     
  12. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione ma fidati, annotare una frase non porta via molto tempo, esempio:
    - fix sms
    - wifi migliorato

    Comunque son rimasto indietro, potresti darmi il link della rom froyo di cui parli?
     
  13. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    uso sempre il widget del task manager prima di mettere il cellulare in stand by bloccando lo schermo, ho notato che le email di gmail non mi arrivano mai, ma appena apro gmail le ricevo, anche quelle di 3 o 4 ore prima... cioè significa che forse il widget del task manager quando viene premuto chiude anche il servizio gmail.. voi avete messo gmail tra le eccezioni?
     
  14. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    .nn è il task manager vedi se hai attiva la sincronizzazione
     
  15. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    certo che la sicronizzazione è attiva.. ho controllato per sicurezza in ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONI
     
  16. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    per gmail ti consiglio di usare k9 mail (lo trovi gratis nel market) in quanto puoi fare la sincronizzazione minuto per minuto. In questo modo ricevi le mail in tempo reale.
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    A me arrivano sempre lo stesso. comunque prova ad aggiungerlo nel elenco degli ignorati. per k9 provalo e pero comtrolla se non ti aumenta il consumo della batteria ??? Che solitamente più spesso le apps si aggiornano, più ti dura poco la batteria. e a volte anche di ore.
     
  18. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Ma ciao gente!!
    Sono tornato dalla vacanza in Sardegna!
    Ciao Yann73, ti ho salutato tutta la zona di SS come promesso!
    Sono contento di essere tornato tra voi!

    yann.. saresti così gentile da spiegarmi in 4 righe tutto quello che è successo nella mia assenza? Ovviamente solo le cose + importanti e se ci sono novità di qualsiasi genere. Prima controllavo il forum ogni mezz'ora.. 2 settimane di assenza sono state tante. Ho perso 30 pagine esatte hihi

    Noto con piacere che l'interfaccia del sito è cambiata! Ora sono pronto x ridivertirmi col mio Liquid! La 2.2 è uscita? Sux ha qualche news? La 3.0 si riuscirà a fare come x la LS 2.x...?

    PS: nella zona in cui ero il cellulare non prendeva come ti avevo anticipato. Ho notato buona ricezione solo in Nave quando altri 2 cellulari non prendevano; però in quella zona sarda, ha preso molto molto meglio il motorola v3i rispetto al Liquid con baseband .71!
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e bentornato xD. grazie per il saluto...
    mi ricordi se prima di partire avevi messo la 2.1.3 opure la 2.1.4.
    Comunque ora pian pianino sux sta lavorando sulla 2.2.0.0 (froyo) stiamo testando la beta 2.
    quindi con eclair, è da considerare la 2.1.4 come finale per ora. non ha bug segnalati, e non credo che sux dasolo possa continuare a seguirla.
    se non hai la 2.1.4 ti conviene metterla sulla base 2.100.07 (quindi con acer download tool) se avevi la 71 come base ti ridara l'errore al inizio per segnalarti che il tuo liquid (diventato asiatico) non monta upgrade di questa zona (emea) quindi procedi lo stesso. poi per la 2.1.4 fa tutti wipe nwcwssari da sola.
     
  20. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Grazie x le info!

    Quindi altre news?

    Si ti ricordo che ho la base 71 e avevo già messo la 2.1.4! Andata bene x tutta la vacanza direi.. non ho riscontrato nessun bag.. solo quel fatto che la batteria dura poco.. ma sarà dovuto dal fatto della 71... news del lavoro di sux?

    Grazie!!