Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Pier ci puoi postare il file delle impostazioni del tuo kernel aggiornate? Grazie mille...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    Puoi utilizzare quelle precedenti. La novità se vuoi è quella che puoi attivare OC (Over Clock) e settare la.frequenza che preferisci.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  3. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    Scusate ma se volessi cambiare l immagine dei toogle è possibile con uno zip perché ho trovato un tool su xda ma non funziona neanche a cambiare gli indirizzi è possibile avere uno zip giusto poi le immagini le metto io ps scusate la domanda da trogolo ma questo kernel lo gestisco con cosa ? ps speravo che ad avere la recovery fosse più personalizzabile ma non riesco a flashiare niente

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. PA0L0

    PA0L0 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    50
    Per il kernel usi auditor, pesca sul play store, recovery cosa stai usando?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    cm - base recovery v 6.0.5.0 mi a fatto flashiare adesso una modifica dell air gesture perciò penso che sia solo una questione di cartelle come mai enable toogle 3 è vuoto ? ho provato a mettere le immagini in Res ecc..dello zip ma nada ciao e scusa il disturbo ( una volta era più semplice personalizzare le rom )


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    Se a qualcuno interessa visto che non chiesco a temarla io incominciò ad alleggerire provando sul mio togliendo tutto il possibile e disabilitando dei servizi inutili se volete finito vi posto cosa è a cosa servono che app usare e vedo se riesco a creare una versione lite sperando che Pier non si offenda ( nella versione precedente kk avevo tolto tutto il sansung e i servizi e app per lo sport da palestra e nò )


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Forse stai facendo un po di confusione con i file zip...
    Enable_Toggles non è vuoto, o meglio è vuoto dove guardi tu e pieno invece dove serve.
    Ogni file zip flashabile è strutturato diversamente e naturalmente ci sono modifiche in updater-script in base a quello che deve flashare.
    A te servirebbe più un file zip stile vrtheme (tipo quelli per Air command)...
    Se proprio ti piace cimentarti, buon lavoro, ma non dare per scontato che quello che fanno gli altri sia sbagliato (Enable_Toggles vuoto...)
    Per la versione lite, esiste già su XDA fatta da altri e pubblicata con il mio consenso.
    Personalmente ci credo molto poco.
    Le App che si potevano rimuovere in sicurezza sono state già rimosse. Certo non è togliendo App che rendi una Rom più veloce e performante.
    Ma anche qui se ti va di farlo...buon lavoro non mi offendo sicuro.
     
    A mirro67, morettopoli, erpupone1978 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    Scusa non intendevo dire che avevi sbagliato ma volevo capire e ti sei spiegato più che bene x la lite è solo per far durare un pelo di più la batteria ( vizio preso con s2 ) Ciao


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    GRAZIE !!!!! ci sono riuscito magari per tè era semplice ma per me no adesso o dei bei toogle in 3d se riesco mi coloro pure le icone della barra di stato


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  10. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Ragazzi ho una domanda: avendo la Audax 27.0 con knox 0x0 se volessi aggiornare alla 27.1 senza far alterare il contatore come devo fare?
     
  11. morettopoli

    morettopoli Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    41
    Sempre con la stessa procedura, segui la guida in prima pagina.

    morettopoli

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 Black utilizzando Tapatalk
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  12. adywizard

    adywizard Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    90
    A maxsalsa e Pierdebeer piace questo messaggio.
  13. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    per chi volesse posto gli zip in cui ho messo dei toogle ( fleshabili ) i toogle provati sul mio non danno problemi ( sempre a vosto rischio ) cè anche un ripristino solo x chi come mè in aroma a istallato tutto nella barra home ecc ( il file di origine è quello )
    barra.png nero grigio.png pulsante grigio.png pulsante nero .png pulsante.png toogle.png verde blu.png verde grigio.png

    link
    https://www.dropbox.com/sh/ds6s4erbsx2pv2b/AACtQUzFIxwWbtFF1mDFKwlAa?dl=0
    spero di aver fatto cosa gradita ciao
     
    A lucio035 piace questo elemento.
  14. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    scusate se rompo ma ho visto che sansung ha ancora la falla Stagefright solo 1 libreria cve-2015-3864 il tool su xda deve essre gia implementato in questa rom perchè a flashiarlo non è cambiato nulla lo strano è che sul tablet 10.1 con kk 442 è una delle poche che va bene ???
    se qualcuno conosce la soluzione grazie :gulp: ciao
    ps la pach della pach che cè su xda sulla stessa discussione è x i9505 e mi a mandato il telefono in bootlop:(
     
  15. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Ancora non c'è. Quella stiscia è stata aggiunta con il nuovo aggiornamento di stagefright
     
    A mirro67 piace questo elemento.
  16. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    ■ ■ ■ Updating in Audax Update ■ ■ ■

    sezione Mods

    - New Android Marshmallow Bootanimation
     
    Ultima modifica: 19 Ago 2015
    A Bhelzebu, morettopoli, boomby e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  17. Luca Berton

    Luca Berton Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve:) Io ho la 26.1 per aggiornare la rom alla 27.1 basta che la scarico e la flasho o mi consigliate prima di fare un full wipe? o al limite un wipe data in aroma?
     
  18. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Di norma potresti fare uno wipe di tutto tranne dei data e della memoria interna per non perdere i dati e le app scaricate .... Ma x evitare problemi ti consiglio un full wipe e inizi da "0"

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  19. Luca Berton

    Luca Berton Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille:) Avresti anche qualche skill per aumentare la durata della batteria? io faccio 4h di schermo ma in percentuale il sistema Android è sempre sopra allo schermo.
    Di norma potresti fare uno wipe di tutto tranne dei data e della memoria interna per non perdere i dati e le app scaricate .... Ma x evitare problemi ti consiglio un full wipe e inizi da "0"

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
     
  20. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Ti consiglio di togliere lo scaling frequenze e dvfs tramite il modulo xposed, poi tramite trickster mod togli anche il blocco frequenze e per sicurezza resetti l mpdecision se vedi che hai il blocco delle frequenze su un determinato valore per uno o più core. Io con questo procedimento arrivo a fare 24 ore di fila senza ricaricare il teleofno e 6 ore e mezza di schermo. Monto la 27.0 con Kernel stock e Knox 0x0

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A Luca Berton e morettopoli piace questo messaggio.