Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Xperia T ICS Rom V.x.x For Arc / Arc-S, Based on (4.0.4) 587 [8th-Feb-2013]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da screech, 13 Feb 2013.

  1. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382

    Ciao ,da quanto leggo su XDA la rom gira bene solo pochi utenti lamentano problemi con singole app ma probabilmente è perchè non hanno fatto un'installazione pulita
     
    A danielionel piace questo elemento.
  3. scgas

    scgas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    è da tanto che non smanetto sul mio vecchio arc s siccome ho da cederlo ad un mio amico cercavo una rom stabile e fluida senza tanti bug vi faccio questa domanda ...che ho perso un pò gli aggiornamenti vari ..
    adesso monto xperia ultrakat v2.0.1 4.4.2 kitkat basata su cwm credo non ricordo..
    per tornare a ics che faccio devo rifleshare il firmaware .587 e poi sempre tramite flash tool flashare l'immagine della rom in questione ?
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si devi riflashare il firmware stock per tornare all'originale ICS . Se vuoi cambiare semplicemente ROM puoi flasharla da recovery senza dover prima tornare ad ICS

    Inviato da Mountain View
     
  5. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Ciao a tutti, dopo tanto tempo eccomi ancora qui x parlare della T-Rom 7.8.6. con KTG.
    Installazione pulita, tutto da 0 anche le app.
    All'inizio era perfetta, veloce reattiva e fluida, ma adesso dopo qualche mese di utilizzo ha vari ritardi nell'apertura delle app.
    La più noiosa è la tastiera che sembra essere pesantissima da aprire con dei ritardi di anche 3 secondI!!
    Al di la di questi ritardi la Rom è molto valida, ha alcune cose che a mio parrere sono utili.
    1-Avvisi Messaggi e chiamate sul display in Standby
    2-Possibilità in schermata Standby di scorrere le applicazioni (Sms,Contatti,Ricerca) scorrendo verso destra e il player scorrendo verso sinistra.
    3-Bella anche la funzione Direct Wi-Fi, ma non son riuscito a farla funzionare.
    4-Durata della Batteria uguale alla 7.4
    5-Tastiera x scrittura più completa e personalizzabile, ma non tantissimo e abbastanza lenta nell'aprirsi.
    6-Logo con sound all'avvio
    7-Molte app con sfondo bianco
    Per l'uso normale che ne faccio io, non ho notato altre funzioni diverse dalla 7.4, mi sarei aspettato qualche finezza in più tipo riuscire a scorrere anche la barra dei servizi (wi-fi, Bluetooth ecc..) nella parte superiore del display,
    oppure qualche applicazione nuova, tipo Registratore Chiamate o altro, ma comunque vale la pena provarla.
    La gestione della memoria resta invariata, quindi occhio al numero delle installazioni che fate.
    Per adesso è tutto, ci sentiremo appena scopro altre differenze.
    Saluti e buone vacanze a tutti.
     
    A mantra, danielionel e RedHat piace questo elemento.