Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    non credo si possa fare, in quanto deve essere il modulo radio che via hardware deve supportare le reti "n"...
     
  2. alex 69

    alex 69 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    cpt scusa ma sono un poco noob in questo campo
     
  3. lovelymobile

    lovelymobile Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho avuto qualche problema utilizzando app2sd da lssetting, ho messo app e data su sd, e stranamente dopo un paio di riavvii si è impallato e mi si è perso i miei dati personali di google e anche le applicazioni (quelle come il calendario, fotografia etc). Sono riuscito a sistemare qualcosa usando app2sd da malez recovery 0.6 (ho messo app, data e cache su sd, ho una classe 6) , poi ho ripristinato le app con titanium backup, ma adesso quando riavvio il telefono ogni tanto mi si riperde l'account di google con i contatti email e calendario, ma non perde le app. Posso provare a rifare i link usando adb shell? Sapete in quale cartella vengono messi i dati dell'account di google?
    Ho notato che quando era tutto ok e ho fatto il riavvio, il telefono si è spento ma non è voluto ripartire subito, quindi ho rimosso la batteria, puo' essere che stava scrivendo qualcosa ed io l'ho interrotto e per questo ho perso i dati?
    grazie ciao
     
  4. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    scusate la domanda fessa, ma sono nuovo in questo forum e sono in procinto di cambiare Rom al mio Liquid per risolvere alcuni problemi. Al momento ho la LS 2.0, installata sulla 2.100.07 originale acer. A parte alcune applicazioni in crash, non mi fa più registrare numeri nella rubrica. Va sempre in crash non appena ci provo. Così stavo pensando di flashare la 2.1.4 che pare sia molto buona.. Mentre però cercavo la rom da scaricare ho letto questo Topic ed ovviamente mi sono interessato.. Volevo capire per bene a che punto sia lo sviluppo (se si può considerare stabile già la versione attuale) e se mi conviene aspettare lo sviluppo di questa, piuttosto che flashare la 2.1.4 e poi questa... chiedo scusa ancora per questo post incasinato, volevo avere un consiglio da voi e da Suxeem, che mi pare davvero un grande sviluppatore!

    Ciao
     
  5. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Io avevo la Ls 2.1.4, come credo la maggior parte di quelli che scrivono in questo topic.
    Ora ho messo la Ls 2.2.0.0b2 e sono molto soddisfatto.
    Considera che è una beta, ma non ci sono bug rilevanti. Io la uso tranquillamente per un uso quotidiano.
    Rispetto alla definitiva, credo, le variazioni saranno perlopiù grafiche e qualche aggiustamento nella LS Settings (che altri... hanno ricopiato).
    Forse il migliormanto più importante verrà nell' App2SD, e confido che il nostro buon Sux abbia già dato un'occhiata a Modaco dove c'è un post in cui sembrano aver risolto problemi di lentezza o altro (http://android.modaco.com/content/acer- ... -on-froyo/).

    tirando le somme: io questa rom la consiglio a tutti per un uso QUOTIDIANO !!!
     
  6. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, dopo un po' di tempo dalla uscita mi sono deciso a voler provare questa beta, dato che adesso i "lavori" stanno rallentando e già da un po' fremevo per aver Froyo!!
    Vengo da un 2.1LS, cosa devo fare per installarla? devo solo fare il normale Wipe all e poi la flasho o devo fare altro prima? Grazie =D
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Devi avere come base froyo, dovrebbe esserci il link per scaricare la rom da qualche parte nel topic, dopo di che flashi su la b2 a inizio topic. Quando flashi la bin originale 2.2 fa il wipe automatico, idem questa rom :)

    mi correggo, ecco il link per la leaked di froyo per il liquid. Spero si possa postare il link qui e non sia vietato
    http://www.megaupload.com/?d=ASW79VB4
    ovviamente va flashata con l'acer tool
     
  8. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, non sapevo dove trovarla, grazie mille =D

    (edit: dopo aver scaricato la Bin come ce la metto?? Lo trovo sulle guide o puoi spiegarmelo velocemente te? XD)
     
  9. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    come dicevo per installare la bin devi usare l'acer tool se non sai dove scaricarlo vedo di trovarti il link

    eccolo qui, Acer tool: http://www.megaupload.com/?d=CJG25NC9

    ovviamente installi il programma, metti il bin nella cartella dell'acer tool, poi attivi la modalità debug sul cell, apri l'acer tool, colleghi il cell al pc col cavo usb, vedi che ti dica che il cellulare è connesso e di li avvii l'installazione della rom. A memoria dovrebbe essere così :)
     
  10. alex 69

    alex 69 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    apri acer tool e metti la bin ke hai scaricato nella carella bin di acer tool e avvii l'installazione..
     
  11. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille =D e scusate =)

    Edit: non mi si accende più, è normale? XD nn credo xD
     
  12. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    hai aspettato che ti dicesse che aveva terminato e che potevi staccare il telefono?

    il programma ha "detto" qualcosa nella finestra principale? Il telefono proprio non si accende più? Parte almeno la recovery?
     
  13. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    no, nemmeno da recovery, anche quando avevo messo la bin per il 2.1 non mi diceva nulla per circa mezz'ora e ho dovuto staccare il cell da solo anche stavolta prima che dicesse qualcosa perché come avevo chiesto anche l'altra volta mi hanno detto di provare perché mezz'ora era tantino.. mi ha detto tipo: image not correct e poi che le dimensioni erano secondo lui esagerate... Non dovevo farlo suppongo u.ù adesso come faccio a provare a rimetterlo in vita??
     
  14. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    riprova a riflashare la rom vedi se riesci se no fai prima un Hard Reset da telefono spento = Volume su + volume giù + power
     
  15. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ma avevi attivato la modalità DEBUG?!?!?!?
    prova a togliere e rimettere la batteria se ancora non va tenta un hard reset... se ancora non va.. boh intanto prova, io adesso devo uscire qualcuno ti riponderà :)
     
  16. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Riflashare non posso, nn entra in recovery, mentre l'hard reset ci sto provando da un po ma nn cambia molto... spero di nn avere fatto una cavolata :eheh:
     
  17. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Sisi era attivata... ho provato tutto, proprio adesso? XD ok xD
     
  18. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho installato la rom ufficilae acere froyo, anche se dopo avermi dato tutto ok, proprio alla fine mi ha dato un fail to connect server... Vabbè, il telefono si accende e funziona.. ho provato ad installare la recvery malez 0.6, tutto è andato ok, installata con successo. Non avendo però (a proposito c'è un modo per farlo????), i permessi di root e il quick boot ho provato a lanciare la recovery con volume down+camera+power. Per la recovery non parte, mi da un fail... Come posso fare? mi verrebbe di tornare alla 2.1 e installare la lS 2.1.4...
     
  19. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Un'altra richiesta... potreste inserire la tastiera Htc?? quella del liquid fa veramente schifo!
     
  20. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Rettifico, la recovery ora parte, intanto cerca un update package che non trova e quindi mi dice installation abort.. ho provato comunque a flashare la beta di questo topic, ma l'installazione fallisce con un No signature (867 files) e Verification failed

    Che manca? che ho sbagliato?

    Edit: ok, scusate. Ho flashato la rom dicendoli di non fare il check signature ed è andata bene. La tastiera htc è già presente, non avevo letto.. vi farò sapere le mie impressioni.