Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC one m7 va solo in fastbook

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da vevo86, 16 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vevo86

    vevo86 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, domani avro tra le mani uno smartphone HTC one m7 ma ha un problema.
    La persona che mi sta passando lo smartphone ha spiegato che voleva tornare allo stock ufficiale di fabbrica quindi non so che procedura abbia fatto comunque detto ciò adesso il telefono non va più in recovery ma solo in fastboot (e credo sia normale dopo il ripristino non andato a buon fine ha eliminato la recovery) il telefono si riavvia normalmente ma il touch screen sembra non funzionare piu..da dopo posso iniziare per smanettarci su?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... e da capire bene cosa intende per "nn va in recovery" potrebbe non avere più la Custom Recovery avendo ripristinato quella stock, ma di andare in recovery ci deve andare al massimo compare l'immagine di un telefono con triangolino rosso, che poi sarebbe la recovery stock, cmq nn dovrebbe essere un problema rimettere la recovery ... appena hai il cellulare in mano verifichiamo meglio.

    Riguardo al touch screen ... mhhh nn vorrei ci fosse qualche problema hardware ... speriamo di no !!

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. vevo86

    vevo86 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Appena ho il telefono in mano..ti aggiorno e verifico. Grazie ;)
     
  4. vevo86

    vevo86 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine c'ha ripensato nel darmi HTC one.. Va be.. Grazie lo stesso ;)
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.