Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. Luca Berton

    Luca Berton Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille; modulo dvfs installato, trickster mod non l'ho mai usato; usavo l'emulatore terminale. Per trickster e gli mp ho fatto come nell'allegato; per il blocco core e frequenza come devo fare?
     

    Files Allegati:

  2. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Per quanto riguarda lo scaling frequenze e dvfs c'è la voce in wanam e di default è abilitata basta che togli la spunta e riavvii. Per l mpdecision io ti consiglio di lasciarlo attivo, io ho provato in entrambi e disattivando notavo del battery drain abbastanza evidente, forse perché i core lavorano tutti e non vengono spenti. Per il blocco frequenze apri trickster mod e vai nella scheda generali e da li resetti le frequenze di default se sono diverse (minima 300 e massima 22600) e ricorda di spuntare "impostazioni kernel" all'avvio del sistema.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  3. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Secondo me state sbagliando qualcosa.... Io so che dvfs per lollipop non serve più perché il bug è stato risolto...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A Pierdebeer e santi8912 piace questo messaggio.
  4. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Io così facendo noto miglioramenti poi dipende tutto da come usi il terminale. Posso dire che avendo provato la rom stock lollipop quella non è nemmeno lontanamente paragonabile alla Audax..quest'ultima è di perfetta in tutto, mi complimento davvero con Pier per l'ottimo lavoro

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Sinceramente non so se il dvfs sia stato corretto o meno, però con queste impostazioni io personalmente ho notato miglioramenti.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  6. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    uploadfromtaptalk1439992991094.jpg uploadfromtaptalk1439993009555.jpg uploadfromtaptalk1439993026461.jpg

    Ecco alcuni miei screen della batteria. Utilizzo WiFi e 4g misto, sincronizzazione disattivata, luminosità 40% circa, utilizzo misto di Bluetooth e localizzazione. Sembra ottima e sono ancora al terzo ciclo di carica

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A morettopoli piace questo elemento.
  7. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Ma dovresti farci vedere lo screen con il grafico che è quello più importante...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  8. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Ok la prossima volta lo posto, non lo avevo fatto quello screen


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  9. Paolo Di Betta

    Paolo Di Betta Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti con versione 27 e 27.1 allo sblocco dello schermo mi appare la scritta "cache timestamp=0" e il sistema è quasi bloccato per qualche secondo e poi tutto riprende.
    Non sempre esce.
    Posso fare qualcosa per risolvere?
     
  10. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Prova a riflashare la Rom da sopra (hai controllato MD5 dello zip?) Se non risolvi dovresti fare un installazione pulita con Wipe Data. Capire da cosa possa dipendere non è facile, sicuro non dalla Rom, quindi meglio ripartire da una base pulita.
     
  11. Paolo Di Betta

    Paolo Di Betta Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ok, grazie proverò a fare così.
    fino alla 26 nessun problema, dalla 27 in poi fermo restando le medesime impostazioni e app installate ha iniziato a darmi questo errore.
    proverò appena possibile a partire da base pulita
     
  12. Luca Berton

    Luca Berton Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto così; dimmi se va bene:) Ma per ripristinare gli mpdecision con Trickster non ho capito come fare; attivo e disattivo l'opzione mpdecision?
     

    Files Allegati:

  13. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Esatto tutto giusto

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A Luca Berton piace questo elemento.
  14. adywizard

    adywizard Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    90
    Ma vorresti farci credere che quelle 6+h di schermo corrispondono al reale utilizzo?
    20% schermo e 10% la somma delle applicazioni poi anche dici misto rete mobile e WiFi, sotto la rete WiFi la somma delle percentuali di applicazioni va a pari passo co la percentuale di schermo e sotto la rete mobile le app superano di gran lunga il schermo dovuto al bug del android perché la connessione rimane attiva parecchio tempo. Per convincermi devi postare statistiche un po più complete

    Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk.
     
  15. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    Ragazzi a qualcuno capita che con la twz edge spariscano spesso i meteo sia quello dell s6..sia quello stile note 4 audax.....( il ho provati entrambi ed entrambi spariscono....o per meglio dire se tappo si aprono ma non si vedono...il rimetto ma dopo un po spariscomo di nuovo)...esiste una soluzione..capita solo a me...grazie mille per le risposte....le ho provate tutte cancellando cache......facedo wipe cache ecc...ma nulla
     
  16. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    Spesso non direi.. è capitato sporadicamente ma adesso non più.



    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  17. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    con l' ultima versione a me capita spessissimo anche con il meteo audax prima lo faceva solo con il meteo s6....ma nell'ultima versione molto spesso....durante la giornata...ci sono soluzioni? Grazie....
     
  18. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Io ho la tw edge e non so di che parli... Prova a riflashare la rom pulita facendo prima il full wipe

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  19. mirro67

    mirro67 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    8
    scrivo per condividere se avete aggiornato a windows 10 i driver sono già istallati e funziona tutto (almeno a mè ) ma non fate collegare il telefono con l applicazione integrata non me lo riconosce piu con odin :( ( sembra che ne prenda posseso ) x risolvere ho cambiato porta usb :eek:hoh:
    il programma è anche comodo ( almeno x mè ) ma bisogna ricordarsi di usare sempre quella porta
    scusate l ot ma a qualcuno di sicuro capita ciao
     
  20. pex76

    pex76 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti un saluto da chi vi segue da molto lontano provengo dalla versione v11 finalmente leggendo gli ottimi commenti oggi stesso passero all ultima ero restio ad usare lollipòp ma leggo che con questa ultima versione va a meraviglia ed anche l uso della batteria e buono vorrei farvi qualche domanda mi piacerebbe mantenere le stesse app che ho con le stesse impostazioni solo per le app non per le impostazioni di sistema lo posso fare ed inoltre con un nandroid backup posso tornare indietro se qualcosa va storto perche leggevo che da lollipop non si puo tornare indietro ovviamente faro un installazione pulita ringrazio chi mi aiuta