Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone circa 250 euro?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da VNS, 19 Ago 2015.

1. VNS

VNS Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, dovrei cambiare il mio vecchio Galaxy Nexus che è diventato inutilizzabile. Non sono fanatica di smartphone, quello che mi interessa essenzialmente è che sia veloce, con una buona telecamera interna ed esterna e che non si scarichi dopo poche ore di utilizzo. Lo utilizzerei semplicemente x applicazioni, telefonate, immagini.
    Ho un budget di 250 euro circa; dando un'occhiata in giro ho notato su questa cifra LG G4c, HUAWEI P8LITE e ASCEND P7 e G7. Ho letto la recensione fatta sul sito dell'LG e me lo ha fatto scartare, mentre il G7 mi sembra fin troppo grande. Tra i due cosa consigliate x l'uso che ne devo fare? Altri eventuali suggerimenti?
    Grazie.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Il G7 é un gran bel telefono , unico difetto la mancanza del gorilla glass perciò consiglio una pellicola in vetro temperato su . Il P8 lite anche va bene ma ha un autonomia più scarsa del G7 però ha un hardware più nuovo . Io darei un occhiata anche a Xiaomi Mi4 e LG G2

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. VNS

VNS Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Quindi sarebbe meglio il G7? Non vorrei un telefono che fra un anno fosse già obsoleto o lento perchè d'abitudine non cambio il telefono se non per necessità...
    LG G2 non è già sorpassato? Riguardando anche il G3C in realtà vedo commenti molto positivi , sono confusa :confused:

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    G3c non lo consiglio . G2 ha due anni ma nn resta un gran telefono . Nn ha problemi di suo e se fai modding lo rendi ancora meglio . Ormai a meno di 300 trovi anche G3 e perciò roba come G3c io la eviterei . Xiaomi Mi4 é una bomba . Tra G7 e P8 lite stiamo li , sta a te decidere se preferire l'autonomia del G7 o la più completezza del P8 lite

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

5. Sandro Caputo

Sandro Caputo Worker Droid

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    ti consiglio di dare un occhiata all'asus ze550ml

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    A quella cifra, Xiaomi, P8Lite o g2 se lo vuoi "tascabile" ...oppure G7 o Zenfone.

Evita assolutamente il P7

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    A quella cifra secondo me xiaomi mi4 o Asus zenfone 2

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition