Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Universal Root per dispositivi Android in 1 Click

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Luke77, 17 Set 2010.

  1. Luke77

    Luke77 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    CIao
    ho usato questo sul mio liquid

    http://www.tuttoandroid.net/android/uni ... #more-9416

    Mi dice che ora è rooted ma non ho idea di come fare ad utilizzare questo "privilegio"
    Cioè, vorrei disinstallare le apps native che fanno pena, ora che è rooted, come procedo in un modo pulito?
     
  2. Luke77

    Luke77 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    AHem...
    Questo silenzio vul dire che non si puo, o che sono spacciato?
     
  3. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Beh se è rootato sicuramente puoi fare di tutto, ma sinceramente non saprei neanch'io come fare... per questo ho la LS 2.1 che ha praticamente tutto quello che mi serve ;)
     
  4. Luke77

    Luke77 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ho come la strana sensazione che non ci sia un programma che.lo faccia automaticamente ma che devo smanettare io con i comandi in linea, che non so nemmeno da dove partire. ..
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, come teoria, si, si può. ma non è del tutto sensa rischi...

    in pratica se hai i privileggi di root, intanto potresti con astro opure es files explorer, che scarrichi gratuitamente sul market, vedere la directory dove si trova l'app che ti interessa cancellare.
    poi dovresti mettere l'sdk sul pc (ti consiglio con xp) e a traverso i comandi adb fare tutto quello che vuoi. pero stai attento a cosa togli... qualcosa serve pure al sistema, e magari legendp i namer dei files, magari togli qualcosa di importante e devi riflashare tutto da capo...

    comunque in poche e semplici parole ecco come stanno le cose.

    invece come ti suggeriva msilvestro, che approfito per salutare :) , mettendo una rom cucinata come la ls, avvrai almeno il vantaggio di non trovarti pacchetti mancanti ne app che destabilizzano il sistema.