Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento applicazioni

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da stefanolpt, 18 Set 2010.

  1. stefanolpt

    stefanolpt Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo stefano e ho un "problema" (in realtà niente di grave) con gli aggiornamenti delle applicazioni sul mio htc desire.

    In pratica da quando ho aggiornato il sistema a Froyo non mi segnala più quando ci sono nel market gli aggiornamenti delle apps che ho installato.

    La cosa ridicola è che se poi entro nel market per andare a vedere a mano se ci sono degli aggiornamenti, durante l'aggiornamento mi segnala che ci sono degli aggiornamenti...

    Come dicevo non è nulla di grave, ma se riesco a risolverla son più contento.

    ciao e grazie

    ste
     
  2. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    hai selezionato il check automatico degli aggiornamenti? io ad esempio l'ho tolto da tutte le app, preferisco andare a controllare ogni tanto nel market
     
  3. stefanolpt

    stefanolpt Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si si, è selezionato, ma comunque non vedo gli aggiornamenti anche se ce ne sono!
     
  4. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ti dirò, non mi era mai capitato prima ma l'aggiornamento di gmail non l'ha fatto neanche a me in automatico (che è forse l'unica app che ha i permessi per farlo sul mio cellulare)..qualcuno ha avuto un problema analogo?