Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

froyo vs lainsuxsem

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da zetaborg, 17 Set 2010.

  1. zetaborg

    zetaborg Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    ho aggiornato il firmware del mio liquid con froyo tanto per vedere le migliorie,premetto che ho cambiato in tutto 5 fmw ed il migliore in assoluto rimane il 2.1 di ls.
    per quanto riguarda froyo se utilizzate l'interfaccia utente di acer vi ritroverete la stessa ui dell'acer stream,che nel liquid risulta scattosa e rallentata a causa della rom piu piccola e dello snapdragon depotenziato,passando all'interfaccia nativa android ritorna tutto come prima semplice e fluido.
    la tastiera rimane una ciofeca,la possibilita' di spostare le applicazioni su sd ovviamente e' un bene,la batteria dura tanto quanto con la lainsuxem,il flash player non e l'unica novita di riguardo perche cio che caratterizza davvero froyo e la velocita di esecuzione,provate un benchmark metteteli a confronto e vedrete.
    detto tutto questo ,spero proprio che l&s mettano mano su froyo per rimediare agli errori di acer altrimenti se riuscissero ad implementare flash player nella loro 2.1 non avrebbero rivali.
     
  2. TheKing

    TheKing Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Hem, vedi che ci stanno già lavorando: guarda qua! ihih