Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg Nexus 5 o Lg G3, quale comprare?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DogRed, 21 Ago 2015.

1. DogRed

DogRed Baby Droid

Iscritto:
    28 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, premetto che provengo da un Samsung S4 e lo vorrei cambiare; la mia scelta è caduta sul Lg Nexus 5 e Lg G3 come dal titolo, ho letto molti confronti tra i due e ho notato che il G3 sembra il migliore. Ma adesso mi faccio una domanda: ma davvero queste sue grandi caratteristiche durino nel tempo? Non ho mai avuto un terminale Lg e quindi chiedo a voi gente del forum se potreste darmi una mano a decidere. il Nexus 5 a parer mio credo che sia un buon telefono dato che possiede Android puro, riceve gli aggiornamenti del SO direttamente dal produttore e che abbia un ottima qualità/prezzo. Vi voglio chiedere a tutti quelli che li possiedono: come vi trovate dopo molti mesi/anni dalla loro uscita? Com'è la fluidità e reattività del sistema e delle app di entrambi i dispositivi? La memoria (in questo caso la predo da 32gb) utilizzata del sistema quanta ne viene presa (sia nexus che g3)? La fotocamera: come si comporta? Avere la MicroSd, la batteria removibile e lo schermo da 5.5" più potenza della ram, batteria, ppi e pixel ecc. è realmente indispensabile? Vi faccio queste domande perché non vorrei che nel tempo mi debba pentire di aver preso uno o l'altro come mi è successo con S4. Vi ringrazio a tutti per le risposte e le indicazioni. Ciao a tutti.

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, da possessore di nexus 5 ti garantisco che è un gran telefono sotto ogni punto di vista. In casa ho anche un S4 ed il nexus è molto più veloce.
    Se ti trovi bene con la batteria intercambiabile e la sd prendi g3, se vuoi l'ultimo android Nexus 5 oppure attendi il prossimo Nexus 5 che uscirà verso ottobre novembre...

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
  4. Sandro Caputo

Sandro Caputo Worker Droid

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    LG G3 dal punto di vista delle caratteristiche mente nexus 5 per gli aggiornamenti

5. DogRed

DogRed Baby Droid

Iscritto:
    28 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ok, penso che prenderò il G3 ma per essere sicuro: quante applicazioni preinstallate ci sono? e la memoria per il funzionamento del sistema quanto occupa?