Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scelta smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da pelle77, 24 Ago 2015.

1. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti... Sono nuovo del forum.. Vengo da un esperienza con un Blackview crow e mi sono trovato molto bene, ora ne vorrei uno più potente, ho analizzato gli ultimi arrivi e sono indeciso tra questi tre modelli..
    Elephone P8000
    Umi Iron
    Innos d6000

Sull ultimo non trovo molto, forse perché è troppo nuovo.. Chiedo un aiuto a qualcuno di più esperto.. Grazie..

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , quanto vorresti spendere ? Tra i tre citati più Elephone

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Va bene il costo di tutti e tre.. Non è un problema...

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Chiedevo perché magari sapendo quanto vuoi spendere potevo vedere se c'erano altri buoni terminali da valutare

5. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Tra i 150 e al massimo il prezzo dell innos che dovrebbe essere 229€.. Grazie mille

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    A quel prezzo darei un occhiata anche a Motorola Moto G , Huawei P8 Lite , Huawei G7 , Xiaomi Redmi note 2 (anche versione prime) e Meizu M1-M2 Note

7. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Li ho esaminati, a parte lo xiaomi gli altri non sono fhd e hanno meno ram.. Lo xiaomi è fhd ma ha meno batteria rispetto all elephone P8000.. Tra i tre citati da me quale sceglieresti oppure perché propormi un alternativa se non rispecchia le caratteristiche, magari io penso che leggendo più ram e più batteria sia meglio invece mi sbaglio...

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    consiglio di vedere anche l'asus zenphone 2 variante 2 GB di ram.

inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus Project 5.1.1

9. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Il meizu forse, non lo xiaomi, mi sono confuso..

- - - - post aggiornato - - - -

Asus non è FHD

10. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Diciamo che nn bisogna focalizzarsi troppo sui numeri . Per quanto riguarda la batteria dipende da come é ottimizzato il SW e Meizu e soprattutto Xiaomi sono di un alto livello . Idem per la RAM dove 2GB vanno benissimo e sono inutili più giga se poi il resto dell'HW (specialmente le CPU a 32bit) non ci stanno dietro . Tra i tre da te citati ripeto Elephone ma comunque la qualità costruttiva dei vari Xiaomi , Meizu , Huawei non ce l'ha Elephone , Innos e Umi .

11. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Della qualità costruttiva dell elephone ne parlano molto bene, anche i test di resistenza... Per quanto riguarda la ram i tre device che ho scelto sono da 64 bit.. Cmq tu sicuramente sarai più esperta di me quindi ti ascolto.. Il tuo consiglio allora sarebbe xiaomi o meizu?

Della qualità costruttiva dell elephone ne parlano molto bene, anche i test di resistenza... Per quanto riguarda la ram i tre device che ho scelto sono da 64 bit.. Cmq tu sicuramente sarai più esperta di me quindi ti ascolto.. Il tuo consiglio allora sarebbe xiaomi o meizu?

12. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Grazie per delucidazione.. Ho letto che la qualità costruttiva dell elephone è molto buona,anche i test di resistenza.. I device che ho scelto sono tutti 64 bit quindi i 3gb di ram servono credo.. Tu che ne sai sicuramente più di me dici che 2gb di ram sugli altri device vanno meglio che 3 su quelli scelti da me? Il meizu mi piace anche se non amo il tasto centrale fisico invece lo xiaomi è ancora alla 4.4 di Android.. Sai se verrà aggiornato?

13. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Credo di si ma forse più in la . Lollipop nn é il top ma se vuoi comunque un OS più recente allora evitalo . La questione della RAM dipende anche da come il telefono la gestisce. La cosa dei 64bit nn l'avevo letta , se cosi fosse allora i 3gb sono sensati . Non ho mai provato un Elephone finora però questo tipo di dispositivi hanno un pó di problemi generali con roba come GPS , ricezione ect . Avendo avuto uno Zopo ZP999 mi sono accorto di questa cosa ma magari l'Elephone é fatto meglio . Se le recensioni ne parlano bene allora prendilo, se vuoi andare sul sicuro prendi Meizu

A pelle77 piace questo elemento.
  14. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ok.. Grazie ancora.. A breve farò la mia scelta.. Buona giornata

15. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla , buona giornata anche a te :eheh: .
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks ;)

A pelle77 piace questo elemento.
  16. pelle77

pelle77 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto la mia scelta, Zenfone 2 4gb di ram... Trovato a 59....grazie per l interessamento...

259€...

A elia_11 piace questo elemento.