Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni Vendita Honor 7

Discussione in 'Huawei Honor7 / Honor7 Plus' iniziata da Ale95z23, 25 Ago 2015.

1. Ale95z23

Ale95z23 Worker Droid

Iscritto:
      12 Mag 2013
      "Mi Piace":
      16
      Ciao!
      sto un po curiosando sul web per quanto riguarda Honor7. Mi sembra un buon telefono solo che non capisco se è venduto in Italia con "Garanzia Italia o Europa" o è solo importato dalla Cina, perchè in giro nelle recensioni dicono quesa è la versione cinese senza play store, tradotta male ecc...

Thanks ;)

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
      4 Lug 2014
      "Mi Piace":
      1.367
      Ciao, quello da grossoshop è quello ufficiale huawey cina quindi credo sia cinese.. comunque l'emui credo sia multilingua, in caso puoi contattare grossoshop e chiedere..

3. Ale95z23

Ale95z23 Worker Droid

Iscritto:
      12 Mag 2013
      "Mi Piace":
      16
      Ma in via uffiaciale Huawei vende Honor 7 in Europa?

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
      4 Lug 2014
      "Mi Piace":
      1.367
      Da quanto ho letto il 27 agosto verrà presentato in europa! :) è già arrivata la pagina ufficiale.. il prezzo è molto più basso comunque

5. Ale95z23

Ale95z23 Worker Droid

Iscritto:
      12 Mag 2013
      "Mi Piace":
      16
      Mi piace anche molto il mate 7 ma è una padella o.o

6. bettuccio

bettuccio Baby Droid

Iscritto:
      22 Giu 2013
      "Mi Piace":
      1
      Ciao a tutti , io l'ho acquistato da grossoshop la versione cinese .Da quello che ho visto su youtube hanno tutti la lingua italiana e per la mancanza del play store c'é un app che la installa senza troppe complicazioni..Non ho saputo aspettare la versione europea ora spero solo che vada tutto liscio e mi arrivi presto dopo il 30 Agosto in poi perché le spedizioni sono sospese per via delle vacanze estive.

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
      4 Lug 2014
      "Mi Piace":
      1.367
      Credo sarà multilingua, comunque per il playstore è semplice la procedura tranquillo

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition