Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Anteprima: UMI EMAX MINI

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da UriahHeep, 25 Ago 2015.

  1. UriahHeep

    UriahHeep Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    16
    UMI annuncia l’UMI eMax Mini con processore Qualcomm Snapdragon
    [​IMG]
    Il produttore cinese UMI ha annunciato ufficialmente tramite la sua pagina Facebook un nuovo dispositivo denominato UMI eMax Mini con processore Qualcomm Snapdragon. Il dispositivo risulta essere molto interessante poichè è il primo realizzato da UMI con un chipset prodotto dalla statunitense Qualcomm.
    L’azienda ha dichiarato che il 90% dei propri fans vorrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon a muovere il proprio device.
    Al momento non sono trapelate specifiche tecniche sul dispositivo che potrebbe ereditare dall’UMI eMax una batteria ad ampio amperaggio ed il supporto alle connettività LTE.
    Il processore dovrebbe essere un octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit.
    Dall’immagine teaser si evince, inoltre, la presenta di un tasto frontale circolare probabilmente touch che potrebbe nascondere, ma ne dubitiamo vista l’esigua circonferenza, un lettore di impronte digitali.
    Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche, sul design e sul prezzo di questo nuovo interessante dispositivo.

    Al momento non è ancora ben chiaro il periodo di commercializzazione del device che potrebbe raggiungere il mercato durante il mese di settembre.

    Cosa ne pensate di questo terminale? Come giudicate la scelta di UMI di adottare un processore Qualcomm Snapdragon sul suo nuovo device?
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ago 2015
    A RedHat piace questo elemento.
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Carino.. Secondo me ha fatto una buona cosa a passare a snap credo che costerà relativamente poco lo snap 615 rispetto agli altri top tipo 800, Qualcomm l'avrà fatto per rubare utenti a mediatek

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
  3. UriahHeep

    UriahHeep Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    16
    Ciao, hai perfettamente ragione; non sono un grande esperto, ma credo che il mercato ormai chieda piattaforme sempre più performanti per quanto riguarda la risoluzione video e più in generale, prodotti che possano essere aggiornati e migliorati senza problemi. :)
     
  4. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Speriamo facciano bene, qualcomm quest'anno non ne ha azzeccata una con 615 e 810, ma almeno il supporto firmware e kernel è eccellente e molto superiore a quello che offre mediatek..
     
  5. UriahHeep

    UriahHeep Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    16
    Direttamente dalla community Umi:
    Sembrerebbe, una valida alternativa a chi ritiene UMI eMax (5.5 pollici) uno smartphone ingombrante e poco aderente al palmo della propria mano.
    Per il momento non resta che restare in attesa di ulteriori notizie e spiragli in merito alle specifiche tecniche, al costo e al periodo di commercializzazione del nuovo prodotto di casa UMI.
    Spec:
    Screen: 5Inch,FHD,Sharp IPS NEO
    Battery: 3050mAh
    Camera: Front 8MP Back 13MP
    [​IMG]
     

    Files Allegati: