Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ngm infyniti non carica e non si accende

Discussione in 'NGM' iniziata da Creatt, 25 Ago 2015.

  1. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti, complimenti agli organizzatori del sito, lo trovato molto organizzato.
    Ora arriviamo al mio problema:

    ho un NGM INFINITY che non si accende più, sembrava un problema di batteria, lo provato con un'altra batteria ( la sua e la BL-48 lo provato con una BL-49) e si e acceso.

    Ho deciso di comprare la batteria, la monto e lo accendo senza caricarlo, si accende e arriva alla schermata della password e li si impalla e si spegne e non si riaccende più.

    Lo messo sotto carica ma non da nessun segno di carica, lo attaccato al PC e sembrava che cercava i sui driver e mi e apparso sul telefono la carica della batteria al 1%, si e oscurato tutto e non ha fatto pi nulla.

    Qualcuno riesce a darmi una mano, vorrei recuperarlo, mi dispiacerebbe non usarlo più.

    Grazie, ciao ciao.
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, mi sembra strano secondo me è difettoso.. Ma ora il PC lo vede almeno? Non hai la garanzia?

    PS: che intendi per BL?

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2015
  3. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
    Ciao, no il PC non lo vede, sembrava che lo vedeva quando lo collegato, ma non e riuscito a caricare i sue driver.
    Purtroppo e fuori garanzia.
    BL e la sigla della batteria.

    Quando ho inserito al batteria si e acceso, a fatto il boot e si e impallato alla schermata dove si mette la password, non ho fatto neanche in tempo a digitare un carattere.
    Poi non mi segna neanche la carica.
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se lo colleghi col cavetto di alimentazione si accende?

    Se riesci a farlo partire dovresti provare un reset alle impostazioni di default.
     
  5. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
    Il problema e quello, non parte, non mi da nessuna visione che sta caricando.

    Non conosco bene la combinazione dei tasti per entrare in recovry, ne sto provando varie, tasto accessione e volume ecc, ma non parte.
    Sto cercando di capire se ce qualche software da PC o altro per poterlo testare.

    Se poi e uguale ai PC quando non da la possibilità di accedere, spesso e volentieri e un problema hardware, qualche corto ho qualche periferica guasta.
    Ciao ciao.
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Io sinceramente contatterei ngm e chiederei.. non mi sembra un problema software, credo sia hardware
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    quoto..
    se da spento e collegato al caricabatterie non da segni di caricamento, ha qualche problema il suo micro usb o il circuito di carica della batteria..
     
  8. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Concordo.... O è andato il controller di ricarica o è impazzito i
    Sftware

    Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
     
  9. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
    Adesso valuto, se cosi credo di venderlo come ricambi, di andare in assistenza e spendere soldi non mi va.
    Proverò a smontarlo e vedere se riesco io, all'imita faccio esperienza.
    Ciao ciao.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ago 2015
  10. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se devi cambiare la scheda madre ti conviene vedere su ebay.. se trovi lo stesso telefono usato magari con schermo rotto e che abbia la scheda madre funzionante poi fai il travaso della scheda sul tuo cell.

    devi guardarci tu pero' perchè i link di ebay non possono essere postati sul forum.
     
  12. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Capita.... Sembra che un'induttanza sia esplosa brutalmente..... Che ci hai combinato? Hai usato un caricabatterie tarocco?!

    Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
     
    A RedHat piace questo elemento.
  13. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
    Si ci sto quadrando ma sembra che ce pochi in giro.
    Ciao ciao.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ma pensandoci bene, mi e caduto l'anno scorso, pero il problema e venuto fuori subito, dopo una decina di giorni.
    Ho provato la batteria e era in corto, ne ho comprato una ma ho sbagliato, ho preso la BL-49 invece della BL-48, questa era un po più lunga, sono riuscito lo stesso a posizionarla e a far partire il telefono.
    A questo punto ho deciso di metterlo nel cassetto e ho comprato quello nuovo il mio S5.
    Adesso volevo ripristinarlo e usarlo come secondo telefono, avendo una sim dati che uso su un modern, ero convinto che sarebbe andato, anzi mi ha dato speranza visto che si e acceso, ma mia preso in giro e si e bloccato.
    Ciao ciao.