Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rumore fotocamera

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Daniel Andreato, 28 Ago 2015.

  1. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Se scuoto il mio S6 si sente il meccanismo dell'OIS della fotocamera che si muove all'interno generando una specie di ticchettio. Ora, per me non è assolutamente un problema anche perché un telefono non è fatto per essere scosso, ma mi chiedevo se fosse una cosa normale o no e se capita anche a qualcun altro. Visto che devo portarlo in assistenza per il tasto home "ballerino" prendo due piccioni con una fava :joy:

    Grazie in anticipo! :)
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , il rumore é normale . Per quanto riguarda il tasto ballerino anche , perciò dubito che te lo cambino , a meno che non é proprio montato male . A quanto so i modelli flat hanno questo piccolo tremolio del tasto home . Anche a me lo fa ma é poca roba e presente in quasi tutti i device con tasti fisici

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Daniel Andreato piace questo elemento.
  3. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    La cosa strana è che il tasto "balla" solo sul lato destro, mentre sul lato sinistro sembra fissato bene. L'S4 da cui provengo aveva il tasto bello fisso, per quello mi è sorto il problema. Quindi te dici che sia normale anche la storia del tasto?
    Sto andando un po' off-topic, scusate :gulp:
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Anche io ho notato che l'S3 che ho é perfetto ma li però sporgeva di poco e niente ed era ben immerso dentro la scocca . Qui invece per design sporge un po di più e inoltre é anche un touch ID . Se il tasto si muove leggermente e scuotendolo senti giusto il classico rumorino allora é ok . Se é evidentemente mal assemblato allora puoi provarci

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Daniel Andreato piace questo elemento.
  5. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Beh mal assemblato no, anche perché risponde sempre bene alla pressione. Ci farò l'abitudine allora hahah :joy:
    Grazie mille per il chiarimento! :D
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla :) .
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Daniel Andreato piace questo elemento.