Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc desire passare a froyo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da pasqualino77, 20 Set 2010.

  1. pasqualino77

    pasqualino77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè sono abbstanza disperato... non capisco dove sbaglio.

    Ho un terminale di fastweb ... io vorrei mettere froyo originale (non mi interessa se si vede all'inizio la schermata di fastweb).

    Ho letto una maree di guide, a quanto ho capito per quello che devo fare io non c'è bisogno di creare una gold card.

    Io ho creato la gold card, ho usato il programma indicato da voi per creare i permessi di root... ma ogni volta che metto la roma o con il doppio click o dal cell ... mi da sempre errore.

    Le ho provato un pò tutte ... non riesco a inserire nessuna rom.. sono 3 giorni che ci provo ma niente :-(

    Continuo a cercare su google, ma si vede che mi manca qualche passaggio fondamentale pur seguendo le guide
     
  2. pasqualino77

    pasqualino77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    nessuna risposta?
     
  3. ibrigo

    ibrigo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    non ti servono i permessi di root per passare a froyo ORIGINALE.
    ti basta avere una goldcard x sbrandizzare il terminale e poi provi ad aggiornare con rom update utility(RUU)
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao e benvenuto :)
    per poter installare una rom ufficiale htc (pulita) e quindi poter ricevere gli aggiornamenti via OTA è consigliabile flashare la rom con un file .exe (è un RUU). questo file in pratica resetta completamente il cellulare, non solo cambia la rom, ma anche la versione del bootloader e tutto, in modo da avere un terminale ufficiale htc al 110%. per fare questo ti consiglio di seguire questa guida:
    aggiornamento-htc-desire-da-ruu-err-130-131-170-171-t3858.html
    ti consiglio di leggerla prima tutta, dopodichè scarichi il file RUU che si trova nella sezione "Aggiornamento Guida 10/09/2010" (ultimo link).
    segui la guida e vedrai che non avrai alcun tipo di problema ;)
    facci sapere :)