Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][N9005] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simoscorpion, 9 Set 2013.

Status Discussione:
    Chiusa ad ulteriori risposte.
    1. Gianni Estero

Gianni Estero Baby Droid

Iscritto:
      31 Ago 2015
      "Mi Piace":
      0
      Grazie dell'interessamento.
      Nella mia penultima riga ho scritto: "Ho fatto un hard reset, ma tutto è come prima." E non solo uno...
      Quindi non è questo il problema.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
      19 Dic 2012
      "Mi Piace":
      1.382
      Da recovery? Inoltre ultimamente hai scaricato qualche app in particolare ?

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. Gianni Estero

Gianni Estero Baby Droid

Iscritto:
      31 Ago 2015
      "Mi Piace":
      0
      Reset immediato dopo che si è installato Lollipop, poi quando ha incominciato i problemi, ho fatto il reset via software. Ho letto in giro che è lo stessa cosa farlo sia software che con i 3 famosi tasti...

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
      19 Dic 2012
      "Mi Piace":
      1.382
      Ma hai installato qualcosa in particolare che potrebbe causare ciò? Se dipende dal SW , facendo modding e cambiando rom potresti risolvere . Una problematica hardware la vedo più rara

5. Gianni Estero

Gianni Estero Baby Droid

Iscritto:
      31 Ago 2015
      "Mi Piace":
      0
      Avevo installato Messenger e Facebook. Li ho disinstallati ma il problema persiste.
      Ho anche pulito con CCleaner e un altro, ma nessuna miglioria. Una volta arrivata a meno del 70% della carica della batteria, si verifica puntualmente il problema, qualsiasi programma avvii. Per esempio, 2 ore fa stavo facendo vedere a mio figlio il programma Cpu-z che ho installato per vedere il tipo di processore e ha incominciato a riavviarsi.
      Siccome sono dovuto uscire per lavoro, ho lasciato il telefono a casa con la batteria scollegata. Sono tornato poco fa ed ho rimesso la batteria, avviato il telefono e appena acceso si è riavviato da solo, indicando la batteria a 0 ed ha cominciato a scaldare dietro. Ritolta la batteria, atteso un po', ora l'ho messo sotto carica e l'ho acceso: tutto ok.

Che non sia la batteria che, arrivata a fornire circa il 65% non ce la fa più a fornire la corrente sufficiente per tenere acceso il telefono? Se fosse questo il problema...

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
      19 Dic 2012
      "Mi Piace":
      1.382
      Prova a usare un altra batteria si . Sennò o vedi se é un problema SW facendo modding o lo mandi in assistenza

A Gianni Estero piace questo elemento.
    7. Gianni Estero

Gianni Estero Baby Droid

Iscritto:
      31 Ago 2015
      "Mi Piace":
      0
      Proverò con la batteria, poi se non va allora cambierò SW.
      In assistenza no, perché ho parlato con loro: non conoscono il problema e mi hanno detto di portarglielo che lo terranno sott'occhio... ma a me il telefono serve anche per lavoro e non posso privarmene per dei giorni.
      Se dovrò cambiare il SW, tu conosci la procedura?

8. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
      19 Dic 2012
      "Mi Piace":
      1.382
      Nella sezione modding note3 trovi tutte le guide e rom del caso

9. Gianni Estero

Gianni Estero Baby Droid

Iscritto:
      31 Ago 2015
      "Mi Piace":
      0
      Comprato una batteria nuova: funziona perfettamente. Quindi era la batteria che, anche se dimostrava la carica al 70% non aveva la forza di tenere attivo Wi-Fi o altre app richieste.
      Grazie di tutto :)

10. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
      19 Dic 2012
      "Mi Piace":
      1.382
      Perfetto , felice che tu abbia risolto :) .
      PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks ;)

11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
      25 Feb 2013
      "Mi Piace":
      5.672
      ATTENZIONE  

A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
      1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA CHE CERCATE E' GIA' STATO TRATTATO
      2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

Status Discussione:
    Chiusa ad ulteriori risposte.