Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android su samsung

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da artofsax, 21 Set 2010.

1. artofsax

artofsax Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. volevo sapere se era possibile e come fare ad installare android sul samsung bluearth.. visto che il galaxyS ha una gestione a "3" tasti supponevo si potesse anche sul dispositivo cellulare che vi ho detto prima.
    Grazie per l'attenzione attendo risposta

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi piacerebbe sapere CPU e RAM di quel telefono... Suppongo niente di troppo performante, ma forse Android ci può ancora andare.

Tutto dipende se qualche smanettone con quel cellulare si sia messo di buzzo buono ad installarci Android. Ti posso dire che le speranze sono poche, ma se ce ne sono... non le troverai qui, ma su forum più competenti come XDA Developers. :dent:

3. artofsax

artofsax Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ci credi che le specifiche tecniche nn sono segnate su quasi nessun sito?
    Cmq adesso provo a vedere sulla confezione se la ritrovo o su il manuale che rilascia samsung.. grazie mille.. alla prossima ;)

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ci credo sì, perché ho fatto una veloce ricerca anch'io ma... niente di niente oO
    È evidente che non è sulle prestazioni che punta quel cellulare :) E con questo non dico che non sia un buon cellulare.

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Perdici le speranze. Se nessuno fa un porting non c'é niente da fare xD