Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google ADS Policy

Discussione in 'Development' iniziata da Matte78, 3 Set 2015.

  1. Matte78

    Matte78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi, vorrei chiedere a chi di voi utilizza ad mob, se è arrivata una mail da google con oggetto il titolo di questo 3d.

    In tal caso vorrei sapere come l'avete interpretata e se nelle vostre applicazioni apporterete qualche modifica per avvisare gli utenti dell'utilizzo dei cookies.
    A me sinceramente non sembrerebbe necessario, ma non capisco perchè google mi abbia inviato tale mail, considerando che non utilizzo adsense.

    Dato che sgarrare con google è pericoloso, non vorrei vedermi chiuso l'account per non aver semplicemente messo un avviso nelle mie app.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Che app hai sviluppato ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Matte78

    Matte78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ho sviluppato piccole cose,
    Un gioco di enigmi
    Un'app che crea un logo in stile keep calm una lavagna tattica per calcetto
    e qualche gioco senza successo

    Nelle mie app l'unica cosa che riporta a collegamenti esterni sono le pubblicità di admob e nel menù opzioni c'è il link al mio sito internet

    Quello che non capisco dalla mail ricevuta da google è se chiunque usi admob debba mettere l'avviso dei cookies

    Il fatto è che conttattare qualcuno di google è impossibile....almeno io non ci sono riuscito
     
  4. Crotan

    Crotan Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    56
    Utilizzo AdMob in tutte le mie apps e non mi è arrivata alcuna e-mail di questo genere.
     
  5. Matte78

    Matte78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Veramente?? Bho, anche alcuni miei amici "sviluppatori" hanno ricevuto questa mail, non so che dire
    Se solo ci fosse una possibilità di parlare con qualcuno di google