Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 16 Lug 2014.

  1. Flash83

    Flash83 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho provato a mandarlo in recovery ma nulla (tasto vol - tasto power, al logo lg rimollo tutto e rischiaccio)
    Quindi mi accingo a seguire questa guida (flashtool 2014) http://www.tuttoandroid.net/forum/m...e-ufficiale-con-flashtool-2014-e-fix-2-a.html

    Il mio telefono è un 32gb e sulla scatola c'è scritto SEA. Va bene 608 SEA/HUB(SINGAPORE) V30A LGD802 1.67 GiB 72 ?
    Non vedo scritto il 6 o 16 gb...e dovrebbe essere già Lollipop. Ok?

    Grazie!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, va benissimo.
     
    A Dmytro Tonyshev piace questo elemento.
  3. Flash83

    Flash83 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ok ripristinato alla Lollipop! Domani continuo!Ciao e grazie ancora di tutto!
     
  4. Dmytro Tonyshev

    Dmytro Tonyshev Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un hard brick su un lg l90 :(
    Veramente bella guida. Se consideriamo la pagina numero 1 del thread (ha 100 pagine cazzz) il mio caso è il 1° , ovvero ho tante le partizioni e il telefono è riconosciuto come qsusb_bulk. Il problema è che non ho un g2 ma un lg l90 d405n e vorrei sapere se è possibile trovare i file toolexe anche per il mio telefono. Grazie mille dell'enorme fatica che stai facendo !!!!
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A Dmytro Tonyshev piace questo elemento.
  6. Dmytro Tonyshev

    Dmytro Tonyshev Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie anche per questo metodo, ma purtroppo quando vado a premere start mi compare l'errore : "Device was not found in dload trying flash programmer" . Ho provato a scriverlo nel thread che mi hai linkato ora vediamo....
     
  7. vincp21

    vincp21 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti... io non ho capito che metodo usare :( in pratica ho installato un rom cloudyG2 3.3 e andava bene poi ho provato a flesciare una peach della rom e il telefono si bloccava al marchio lg con scritto sotto error found,l'ho riavviato in recovery e ho resettato tutto, ora si blocca sempre al marchio lg e con led lampeggiante (il cell non si accende ma appena lo collego al cavo comincia a lampeggiare il led rosso e poi si accende) mi fa entrare in download mod però LG Flash Tool 2014 si blocca sempre a 2-3% non so che metodo usare
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Fammi capire una cosa, cosa intendi con "ho resettato tutto"? Se hai fatto il wipe system data ecc... Per forza non parte nulla, hai cancellato tutto, ma dovresti Comunque essere in grado di entrare in recovery con la combinazione, se ci riesci installa una delle rom di droidth che trovi nella nostra sezione rom.
    Se in download mode si blocca al 2% c'è la soluzione nel thread del flashtool2014, altrimenti se non si blocca al 2% (Assicurati che la percentuale sul telefono non aumenti se aumenta la procedura sta andando bene) Puoi solo continuare ad insistere e ad ogni tentativo la percentuale dovrebbe aumentare fino al 100%
     
    A vincp21 piace questo elemento.
  9. vincp21

    vincp21 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma non sono molto pratico... si ho fatto il wipe system data ecc... comunque quando si è bloccato avevo la batteria scarica e ora si accende solo collegato al cavo, il led rosso lampeggia per un po' e poi si accende la stessa cosa fa in download mode. mi potresti inviare il link del thread del flashtool2014
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  11. vincp21

    vincp21 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ti spiego cosa ho combinato:
    installo la rom cloudyG2 3.3 e andava bene poi ho provato a flashare una peach della rom, ho premuto reboot alla fine e il telefono si bloccava al marchio lg con scritto sotto error found mi sembra!? Così l'ho riavviato in recovery e ho fatto il wipe system data ecc... e ora si blocca sempre al marchio lg e con led verde lampeggiante (il cell non si accende ma appena lo collego al cavo USB comincia a lampeggiare il led rosso e poi si accende bloccandosi al logo LG) mi fa pure entrare in download mod però LG Flash Tool 2014 si blocca sempre a 2-3%
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È la stessa identica cosa che mi hai detto prima, e ti ho anche parlato delle possibili soluzioni, la più comoda è quella di entrare in recovery con la combinazione.
     
  13. vincp21

    vincp21 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusa e che mi si sta fondendo il cervello sto leggendo non so quanti forum e sto guardando non so quanti video :(
    una volta entrato in recovery che devo fare??
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  15. Olmostblue

    Olmostblue Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, avendo già unbrickato con successo diverse volte il mio OnePlus One sono alle prese con l'unbrick del D802 del mio capo, la cosa si sta rivelando più ardua del previsto essendo io totalmente a digiuno di kdz, tot e simili.
    Facendo riferimento al primo post il G2 se collegato al pc (sia windows 10 che windows xp) viene rilevato correttamente come QHSUSB_BULK ma non vengono montate le 36 partizioni, in Gestione Dischi viene identificato con Disco 3 Sconosciuto 14,68GB Non Allocato.
    Di conseguenza non posso seguire il Metodo 5, in quel caso ricevo "error native opening file: 0" perchè il tool non può accedere alle partizioni, idem con la procedura 6 con SRK Tool dove ricevo errore su tutti i file che prova a flashare.
    Da quel che so il problema è nato facendo un wipe di una custom rom seguito dal flash di un kdz andato a buon fine e successivo brick a causa di un OTA.
    Qualche suggerimento? non sono molto propenso ad aprire il dispositivo...

    dimenticavo, se installo i driver qualcomm diventa un Qualcomm HS-USB Diagnostics 9006
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non vuoi aprire il telefono, portalo in assistenza, se il PC rileva il telefono in 9006 dovrebbe rilevarle anche tutte le partizioni, se è veramente come dice windows (mai fidarsi) e quindi viene rilevato come un disco con NESSUNA partizione (non allocato) ci si può fare poco o nulla. Però ti consiglio, se hai la possibilità, di riprovare con windows 7 32 bit.
     
  17. Olmostblue

    Olmostblue Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    L'unico windows 7 che ho è sempre x64 mi vede il d802 come QHSUSB_BULK e qualcomm mmc storage usb device nei dischi e sempre non allocato così come su 10 e xp... a questo punto vado di procedura extra? ho il kit di smontaggio avendo già sostituito qualche lcd
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai già un po' di esperienza con lo smontaggio dei telofoni allora vai pure con quella procedura, non è complicata ;)
     
  19. sctdinino

    sctdinino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, ma alla fine del metodo 2, dopo aver digitato "fastboot reboot", cosa dovrebbe succedere..?
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il telefono dovrebbe riavviarsi, se non va in download mode basta spegnere il telefono tenendo premuto power e poi usare la combinazioen per entrare in download mode.