Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo Rotto Problemi per recupero dati :(

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da dogno, 3 Set 2015.

  1. dogno

    dogno Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    spero di avere azzeccato dove mettere il post, non voglio creare fastidio a nessuno.
    comunque sia io ho avuto un problema che vedo che è capitato a molti, schermo rotto ma telefonino funzionante, debug usb disattivo e paura di perdere dati.
    io ho seguito interamente questa guida trovata su questo forum ( http://www.tuttoandroid.net/forum/s...ttivare-il-debug-usb-per-recuperare-dati.html ) , solo che ho un problema, avendo nexus 5, che ha il bootloader bloccato di fabbrica a differenza dei samsung, non riesco a flashare la recovery cosi da non accedere a adb shell. sono disperato, perche per sbloccare il bootloader devo perdere dati e per fare un backup attravero nrt bisogna avere il bootloader sbloccato. se puo essere utile ho i permessi di root. spero qualcuno mi salvi!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao la sezione è sbagliata, siccome si parla di Root/sblocco Bootloader ecc.. sposto in -> Modding Nexus 5
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova a seguire questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/a...are-smartphone-con-touch-o-display-rotto.html se magari riesci ad abilitare il debug in quelche modo.

    Oppure spegni, cambi lo schermo, riaccendi. Non perdi nessun dato.
     
  4. dogno

    dogno Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta, ma sempre solita storia, metodi alternativi per abilitare il debug usb che ho trovato in rete sono tramite adb, cosa che non riesco ad accedere senza la recovery moddata, non volevo ordinare da internet lo schermo perche prima volevo provare a vedere se esistesse una soluzione, nessuno ha altre idee? grazie mille
     
  5. CaosZero

    CaosZero Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Metti in download mode, controlla se il terminale viene trovato e poi sblocca il bootloader.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  6. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Ciao, ma l'lcd dà segni di vita, anche se è rotto il touch screen? Se sì procurati un cavo otg oppure se sei un amante del fai da te ti aiuto a costruitlrne uno e successivamente usi un mouse

    Smanettar is the way
    from my oneplus one