Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio smartphone non per giochi o foto

Discussione in 'Smartphone' iniziata da solquest3, 3 Set 2015.

1. solquest3

solquest3 Baby Droid

Iscritto:
    3 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.

Cerco suggerimenti su uno smartphone da comprare entro i 200 euro.

Mi interessa qualcosa che duri nel tempo (sostituisco il mio HTC Sensation del 2012 con Rom cucinata solo perché mi si è rotto lo schermo), non mi interessa minimamente la possibilità di giocarci e mi interessa poco usarlo per fare foto.
    Eviterei i Samsung che non mi fanno impazzire, non è fondamentale che riceva gli aggiornamenti di Android, dato che se si trovano delle Rom per quel telefono posso mettere quelle.

Andrei sicuro sull'Asus Zenfone 2 ZE500CL da 16GB, ma i suoi 148 mm sono troppi per me (starei entro i 136 del Samsung SIII Neo).
    Da quello che ho visto mi sembrano interessanti il Motorola Moto G 4G, l'Alcatel One Touch Idol 3 4.7" e il 'vecchio' LG Optimus G.
    Anche se non mi piace molto che quel LG non abbia la memoria espandibile...
    Escluderei invece il Xiaomi Redmi 2 Pro e il Meizu M2 Note per la mancanza della banda 800 MHz del 4G.

Qualche consiglio -su questi o su altri modelli?

Grazie.

Luigi.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , Motorola Moto G é quello che più fa al caso tuo visto il modding e la completta del device

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. solquest3

solquest3 Baby Droid

Iscritto:
    3 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Hmm, ho visto che gli sviluppatori XDA hanno già un custom kernel per l'Alcatel e sembra che anche il team Cyanogenmod ci stia lavorando per una rom...
    Rimango con le orecchie dritte, che poi comunque se così com'è non ha problemi non avrei neanche bisogno di una nuova rom (può anche bastere xposed framework)..
    Grazie!

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla ;)
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks. Ciao ;)

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

A solquest3 piace questo elemento.