Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

telefono INCIDENTATO non legge sim

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Gabriel Peschiaroli, 4 Set 2015.

  1. Gabriel Peschiaroli

    Gabriel Peschiaroli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...
    questa estate un simpatico cagnolone ha pensato bene di azzannare il galaxy nexus...
    il telefono è intatto ma uno dei denti ha colpito proprio sopra l'alloggiamento sim... da allora il telefono fa tutto tranne che leggere la sim (non chiede nemmeno il pin)
    Portato in un centro riparazione mi han verificato che la parte hw è a posto, le saldature sono intonse... eppure... niente
    Se vado su Versione banda di base c'è scritto sconosciuto, se vado sulla ricerca rete va in errore e non trova nulla...

    mi devo rassegnare a usarlo come telecomando per spotify a casa?
    (ho letto di ripristini dei modem... ma non so se possa essere utile o sia fattibile sul galaxy nexus)

    Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Visto l'età del telefono non so quanto ti convenga farlo riparare...


    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Gabriel Peschiaroli

    Gabriel Peschiaroli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    intendevo chiedere a parte le cose ovvie... se a livello sw o hw mi consigliate qualcosa...
     
  4. Omar

    Omar Guest

    A livello software potresti provare a flashare la factory image in modo da ripulire per bene il telefono (ovviamente perderai tutti i dati per cui prima un bel backup)

    Inviato dal mio OnePlus One