Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio per una minima spesa con massima resa !?!?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Kipu88, 7 Set 2015.

  1. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    sto cercando uno smartphone max 200 - 250 euro ... non ho grosse pretese visto la cifra ma nemmeno vorrei un catorcio :gulp::gulp::gulp:
    Mi piacerebbe una buona fotocamera e un telefono che non si blocchi di continuo...

    consigli??

    io avevo preso in considerazione i seguenti modelli

    - Huwei p8 lite
    - Asus Zenfone 2 ze550ml 16 gb
    - sony m4 aqua

    per favore qualcuno mi risponda che davvero non mi va di buttare i soldi x un prodotto che a me sembra buono ma poi è una bidonata... magari se mi spiegate anke il perché questi modelli li ritenete validi oppure no!!!! confido in voi più esperti :gulp::gulp::gulp::gulp::gulp:

    grazieeeee in anticipo ;)
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , sono tutti ottimi a quel prezzo. Ti dico P8 lite o Zenfone perché il primo lo conosco e posso dirti che va bene mentre il secondo ce l'ha il nostro Cristian che ne parla bene

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao secondo me a quel prezzo oneplus one, asus zenfone 2, xiaomi redmi note 2 prime oppure OPPO find 7a.. Alcuni di essi gli trovi in offerta su oppomart

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 7 Set 2015
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, a mio parere la variante di ZenPhone 2 da 16 gb di memoria è in generale un ottimo terminale, ha un' ottima fluidita' del sistema, fotocamera discreta, un buon software , una buona durata della batteria, ecc... sono soldi spesi bene. io mi trovo benissimo ;)
     
  5. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille di avermi risposto ;-) ... cavoli cm è difficile scegliere!!! mi sa k resto indecisa tra p8 lite e zenphone2... forse mi conviene andare in un negozio e vederli dal vivo per vedere quale mi convince di più!!! sugli acquisti online posso fidarmi come in negozio ??

    - - - - post aggiornato - - - -

    per i modelli tipo xiaomi redmi note 2 prime oppure OPPO find 7a ho letto belle recensioni ma non avendo mai avuto l occasione di vederli personalmente ancora non mi fido !!! ???
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    OPPO e xiaomi sono due marche molto buone e i terminali sono sempre di qualità quindi non c'è da preoccuparsi.. Stessa cosa per huawei e asus.. Comunque si ti puoi fare online sopratutto sui diversi siti come ebay, Amazon, grosso shop, gli stockisti, oppomart, ecc

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk