Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    apena flashata la recovery 0.6
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    flashando la LS2.2.0.0b2.... sembra OK

    edit: tutto OK.... forse qualcuno la dovrebbe tenere liscia... per vedere dove stanno parti da migliorare XO.... vabe domani vedo...
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    confermo tutto ok, avvio apps on sd da ls setting e poi lo faccio freddare :eheh:
     
  4. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    io avevo trovato dei piccoli bug nell'interfaccia ui nelle notifiche e un malfunzionamento delle telefonate. adesso vedo se ci sono ancora quei problemi che avevo notato e vedo se trovo altro prima di rimettere su la 2.2.0.0b2

    ok installata adesso faccio qualche prova sulla liscia e ti dico
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mi pare che sux su modaco diceva che per i contatti hanno risolto il bug...

    ora sto rimettendo le mie apps.... sto ancora stressando il liquid....

    mi sembra consumi poca battt.... quindi buono....
     
  6. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Allora con l'Acer UI attiva risulta ancora laggoso, meglio di prima ma... mette noia la cosa. Con l'interfaccia normale già meglio.
    Tornando al discorso Acer UI attiva ho verificato che il problema con le telefonate in arrivo persiste: nel momento in cui arriva una telefonata il telefono da un errore di sistema che bisogna terminare se no il cell continua a vibrare ad oltranza anche a telefonata terminata dall'altra parte. Ovviamente questo problema non permette di rispondere.
    Con interfaccia classica questo problema non si verifica. Faccio qualche prova con l'interfaccia normale per vedere come va

    sto installando le app
    sto installando la recovery di malez -> fatto
    ora sistemo il desktop con widget e cose varie poi provo per qualche giorno questa versione. Vi aggiorno sul funzionamento con interfaccia standard e sui consumi
    Se volete provi a fare qualcosa ditemelo pure
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ok, allora se incontriamo probb, facciamo il confronto. per i consumi tocca aspettare doppodomani, per avere un idea precisa...
     
  8. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    sto avendo qualche problema con lo sblocco del market che non mi va...con la malez 0.6
    più che altro che problema c'era con you tube? che prima sono entrato e ho provato a mettere i video a tutto schermo e a navigare su siti in flash zoomando e non ho avuto molti problemi, adesso provo quel famoso sito se trovo il link nella discussione
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per il market non ho mai capito il probblema, quindi se vuoi elencarmi un pò di app introvabili, fai pure.
    per flash player stamattina l'ho aggiornato sul altra build e sembra che il probblema di blocco no c'era più. domani mattina ci riprovo.
     
  10. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    scaricata ;) domani la prvo con calma perchè ora esco cosi mi installo per bene le varie modifiche in modo da metterla subito alla frutta in modo da migliorla con la LS di sux :birra:
     
  11. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    sono lieto di dirti che con questa nuova rom (liscia) non reboota quando entri nel sito :)
     
  12. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ah guarda semplicemente sono entrato nella malez ho fatto lo sblocco sono entrato nel cell messo le 23.59 alle 00.02 sono entrato nel market uscito e risistemato l'ora e niente non ci sono le applicazioni. non è sbloccato il mio con la procedura della malez perchè a suo tempo avevo acquistato un'applicazione (pure calendar) che non c'è.. e appare con lo sblocco. ho provato due volte la procedura e non va.. non vorrei aver sbagliato qualcosa ma non mi sembra
     
  13. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ottima notizia :p :p piccolo OT: ma anke a voi non va internet? tipo google e compagnia? no xk a milano e dintorni non va più NIENTE.... solo questo forum.... ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  14. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    pure a me a torino ahhhhhhh
     
  15. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Come??!?!? ma ke sta succedendo?!?!? ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    a bo tu che connessione hai? come operatore io alice :vaff: siamo sotto attacco di alieni anzi androidi :pazzo:
     
  17. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    qui a Trento funziona tutto :)
     
  18. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    anke io alice.... boh.... vedo solo i forum di android.... ahhhhhhh ahhhhhhh cmq ritornando in argomento la leak LISCIA funziona da dio!!! a me nn sembra laggosa... mi sa ke mi stabilisco su questa...
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Pure qui a Roma, tutto ok, anzi con questa nuova baseband mi si approno le paggini più velocemente... almeno mi sembra e confermeroo domani mattina.
     
  20. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    l'acer ui è laggosa e ha un bug con le chiamate in entrata... prova a farti chiamare qualche volta vedrai che ti crasha l'applicazione..