Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. 70gra

    70gra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Yang73 per le risposte esaurienti. Volevo farti un'altra domanda: Ci sono problemi per il telefono se Lo spingono ad 1Gg?
    Ed i consumi della batteria salgono di molto?

    Grazie
     
  2. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Il liquid metal 300/400 euro dicono..

    Mi rispondete alle mie domande non soddisfatte di pagine fa?!

    Grazie :)
     
  3. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    ho notato che quest'oggi (primo giorno di utilizzo serio del telefono) appena ho acceso il cell il widget del task manager mi dava 0 apps aperte e circa 95mb disponibili... dopo un'oretta riprendo il cell (tenuto solo in tasca senza fare assolutamente nulla) e mi accorgo che i mb disponibili sono solo una 50ina, sempre 0 apps aperte.
    mi chiedo se è normale... uhm

    edit: non riesco a impostare una ignore list per il task manager... mi date una mano?
     
  4. lghirard

    lghirard Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Rispondo a te e ad un altro utente:

    - io continuo a non poter configurare più di 1 account gmail. altri dicono che non han problemi a farlo ma io invece continuo a ricevere un errore: impossibile stabilire una connessione dati affidabile.

    - sto provando k9 anche se non mi fa proprio impazzire.
    mi dici a cosa serve l applicazione k9 data killer?
    - Su tuo consiglio sto cercando di rimuovere l applicazione gmail. purtroppo non ci riesco. mi dice disinstallazione non riuscita
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    @waaaz mi puoi riscrivere tutto ?
    @lgirard io non uso k9 e a me gmail va... penso che se fossi te riflasherei la ls. a volte anche se nel insieme va tutto bene, qualcosina si installa male e a seconda diventa fastidioso. quindi il fatto che sia un caso unico mi fa pensare ad un errore durante il flash.

    @al altro utente per la scelta tra dialer one e android... scisa se non ricordo il nick mentre scrivo al volo.
    Come diceva... usa entrambi per provarli. le differenze sono di carattere estetifo e comodita personale . per gli sms handcent è molto più personalizzabile e a mio parere migliore. per il cel preferisco anche se non la trovo perfetta l'interfaccia classica di android. quando avvrai scelto prima di selezionare l'app scelta, metti il flag a usa sempre.
     
  6. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    grazie yann :birra:
    gentilmente potete dirmi se è normale che appena accendo il cell il widget del task manager mi segnala 90-100mb di memoria libera, e dopo un oretta scende a 50-60mb (senza usare il cell, solo acceso e posato sulla scrivania, sempre 0 apps e nessuna connessione attiva).
    io ho ipotizzato che appena acceso è freddo e quindi ha meno consumi, ma non so quanto possa essere veritiera questa teoria.
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    calcola che se per esempio lo tieni senza conessione dati attivata, già noti meno la differenza. in realta sono i vari processi di sincronizzazione che tengono occupata una parte della ram a disposizione, ma la ram è comunque libera, nel senso che se tu appri una nuova app, che ne ha bisogno, android andra a riprendersele per quest'ultima. l'importante è che non rimangono processi aperti in background inutilmente, perchè poi consumano batteria xD.

    comunque io ogni tanto tappo sul widget... cosi....
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Io usavo quello (prima di froyo), e non ho riscontrato nessun probblema. la parte inferiore scalda un pò di più (ma normale visto l'aumento richiesto al processore), quando usi Asphalt o NFS Shift, vedi la differenza.... le animazioni sono molto più fluide (a parte quando arrivano le notifiche sms e mail). per il consumo, penso che ovviamente consumi un pò di più, ma la differenza è gestibile e arrivi a fine giornata comodamente come con OC a 768Mhrz (di default).
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    mi sono scordato di dirti prima. io ora ho la LS2.2.0.0.b2, quindi froyo, ma credo anche vale per Eclair... : ieri a me è arrivata la notifica di aggiornamento di Gmail. se vai sul market e cerchi Gmail, vedi se per caso ti viene segnalato da aggiornare ???
     
  10. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi sono disperato, qualcuno può spiegarmi perchè mentre parlo al cell dopo un tot di tempo i disattiva il microfono o va in attesa la chiamata solo lei?
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    perchè con il Liquid non devi appiccicare la schermata alla guanccia... ma devi essere snob ...

    intanto impugnare il Liquid con nobiltà... e cioe solo con pollice e maggior lateralmente, mentre l'indice si posa sul posteriore alto (non basso...) del liquid.

    poi appoggiarlo con eleganza al orecchio, cioè l'angolo superiore solo, e nel bel mezzo del orecchio sensa spingere troppo che seno dopo una lunga chiamata ti lascia il segno, e nobili come siamo non ci possiamo permettere...

    :pazzo: ahhhhhhh ;) :eheh:

    scherzo, ma in questa caricatura, c'è del vero.... leggi bene, il probblema sta che in alto a sinistra della schermata del app telefono c'è un pulsante per mettere in pausa la chiamata... quindi intanto alza al massimo la sensibilità del sensore di prossimità. poi veramente, senza scherzi.... non lo strusciare troppo sul viso xD


    PS. se il probblema perdura facci sapere che si risolvera dai
     
  12. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    grazie ancora yann, ho notato che il task manager mi da sempre "impostazioni" aperto... io lo killo, riprendo il cell dopo un po' e mo lo ritrovo aperto... ma che diamine ???

    ho cercato invano in tutto il menù, ma non ci sono i profili tipo quelli di symbian (silenzioso, in riunione, all'aperto ecc.)?
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    per Impostazioni, HTC_Ime, Handcent, e qualche altra è normale. esempio per youtube, basta togliere il widget dalla home e non torna più.... comunque queste sono le applicazioni che hanno bisogno di aggiornarsi spesso per tenerti tutto sotto controllo quindi normale.

    per mettere il cel in silenzio vai su menu/impostazioni/audio/metti il flag al aposita modalità silenziosa
     
  14. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    si si per il silenzioso ci sono arrivato, lo si puo anche fare dalla schermata per levare il "blocco tasti". solo che mi interessavano altri profili... anche a crearli da zero, ma non trovo nulla.
    io sono pendolare e mi capita di prendere il treno al mattino preso e c'è gente che dorme, quindi vorrei impostare un profilo soft in modo che se mi chiamano non mi parte we will rock you a tutto volume, ma magari un drin drin delicato. stesso discorso se c'è il capo nell'ufficio accanto, meglio dimostrarsi seri :dent:
    però mi sa che non si può, vero?
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ihih cambia le suonerie.... per esempio wind chimer è molto delicata...

    comunque no credo si possa fare in quel modo... opure metti una suoneria particolare ad ogni contatto o gruppo di contatto... ovvio a tua moglie che chiama sempre quando non deve, metti qualcosa tipo wind chimer. invece al fratellino educato che chiama solo di notte... allora li metti we will rock you.... almeno cosi in casa c'è sempre qualcosa da fare ;)
     
  16. razile21

    razile21 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho un problema. Quando apro LS setting e lancio theme, l'applicazione si blocca...

    qualcuno può darmi una mano senza che faccio un wipe?
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    hai il theme pack ???
     
  18. razile21

    razile21 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    si. dove devo posizionarlo? la cartella /sdcard/LainSuxsemTools/themes nella mia sd non c'è
     
  19. razile21

    razile21 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ok risolto. grazie. ;)
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Meno male, avevo da fare con la chiusura ... ;)